Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mi hanno tagliato la strada! Help per valutare i danni


Stefano91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ieri mattina un simpatico vecchietto ha deciso improvvisamente di fare inversione a U lungo una strada molto stretta e mi ha tagliato la strada...fortuna che avevo le protezioni e quindi nulla di rotto. La mia piccola se l'è vista brutta invece....forcelle piegate, disco anteriore lato dx danneggiato, bucato il carter frizione (per intenderci quello di fianco alla pedana del freno posteriore) specchietti distrutti, idem bilancieri e pedane piedi. Leva freno anteriore un ricordo e la posteriore una sottiletta (che ha bucato per l'appunto il carter). Fortuna niente danni al serbatoio ma ovviamente i paraserbatoi rovinati. Sono andato via in ambulanza quidi questo è quello che sono riuscito a vedere. Secondo voi ci sono danni anche all'interno? Ho provato a capire quanto costano le riparazioni (a carico dell'assicurazione della controparte) ma non riesco a trovare nulla. Avete idea a quanto può ammontare il danno? Dopo le riparazioni tornerà come prima o avrà comunque dei difetti?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, mi spiace molto...

 

Non posso aiutarti per la stima anche se, purtroppo, sono certo saranno ingenti.

 

Ti auguro non superino il valore veicolo...

 

Auguri di pronta guarigione :)

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io dopo l'incidente le portai dal mio sospensionista che a sua volta le portò al suo telaista che è specializzato in queste cose...

Le mie erano storte 2.5mm da estremità ad estremità ed ho speso 170€ a farle drizzare (non tantissimo).

Anche il telaio in zona piastre va verificato ma se la botta era a basse velocità dubito si sia piegato quest'ultimo oltre alle forche.

Secondo me con meno di 1000 banane torna come nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa sapere quanto mi costano gli originali, la moto deve tornare come l'avevo prima...ha solo 19000 km quindi i pezzi non sono usurati. Parlando con il meccanico ieri mi ha detto che molto probabilmente ha subito danni anche la scatola del cambio oltre ai vari danni in giro. Serbatoio graffiato e manubrio piegato. Credo avesse anche una crepa all'altezza della spia benzina. Ho provato a cercare su internet ma si trovano solo quelli usati e neanche tutti. Mi sa che devo aspettare il preventivo del meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...