Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

22 luglio: Incontro di mezza estate - ospite d'onore Ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi aggrego al simpatico gruppo

ibiza sei un mito

ma l'amico chi è? sandy marton? :lol::lol: :smt034

 

 

Sto preparando il side-car x l'orco e ti vengo a prendere x lo Stelvio.......MI FAI MORIRE...... :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella famiglia ......per dormire starebbe bene ovunque anche sopra un'albero... :lol: hihihihi......ma perchè non facciamo una locandina dove si pubblicizza il nostro raduno tipo quelle fatte per i grossi raduni è la mettiamo in prima pagina nel sito di modo che quando ci si connette al sito si vede questa locandina tipo cartello pubblicitario con tanto di titolo ??idee per il titolo della giornata ??? che ne dite??? gerribsssssssssssss che ne pensi??? un esempio lo si può vedere in un sito fatto da un gruppo che frequento vi do l'indirizzo e mi fate sapere http://www.cataniainmoto.it

Così penso che i nostri incontri diventerebbero più pubblicizzati...che ne dite? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiii raccomando la giornata dovra essere ricca di curve.... percorsi...paesaggi....e sopratutto si andrà a fare un po di spettacolo in giro in qualche bel posto turistico......vai con i nostriiiiiiiiiiiiiiiiii rombiiiiiiiiiiiiiiiii........ sarà una giornata piena piena...hihihihihihi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ideuzza. Si potrebbe fare il pranzo di domenica 22 luglio in Valpolicella, dagli amici di Divorzio, così giochiamo in casa. Per dormire ai due amici siciliani troviamo un posto (sotto un ponte va bene, o è caro?) in zona lago di Garda. Così lo facciamo diventare il pranzo ufficiale di mezza estate dell'MT-01 Club. Trovandosi tutti in zona Peschiera del Garda si farebbe un giringiretto per arrivare all'agriturismo, così chi venisse da lontano non si dovrebbe poi fare tanti altri km in più. Che ne dite?

 

Nessun problema, basta avvisarmi e organizzo il tutto per dare il benvenuto a Ibiza & Co. Ti aspettiamo .... :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiii...mi sembra di capire che fino ad ora siamo 9 mt-01 .....dai dai che il numero cresceeeeeeeeeeeeeeee......mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee......forza con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....spaccheremo la giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiii...mi sembra di capire che fino ad ora siamo 9 mt-01 .....dai dai che il numero cresceeeeeeeeeeeeeeee......mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee......forza con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....spaccheremo la giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :twisted: :twisted: :twisted:

 

.....ho capito...............la :smt061 :smt063 rimane a casa........

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho capito...............la :smt061 :smt063 rimane a casa........

 

Va bene che siamo tutti dei super macho che domano l'orco, ma se un po' di :smt061 :smt061 :smt061 vogliono partecipare mica diciamo di no, non trovi? Visto poi che è un pranzo ufficiale del Club, ci vogliono la madrine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmmmm.dato che salgo a trovarvi.....vi devo portare dei dolci tipici di quà??????????? hihihihihihihihi :-D avete preferenzeeeeeeeeeee????

mi raccomando scegliete cose trasportabili se no faccio scendere a fabio con la moto allestita per caponord e le faccio portare a luiiiiiiii..... :-D :-D :-D :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmmmm.dato che salgo a trovarvi.....vi devo portare dei dolci tipici di quà??????????? hihihihihihihihi :-D avete preferenzeeeeeeeeeee????

mi raccomando scegliete cose trasportabili se no faccio scendere a fabio con la moto allestita per caponord e le faccio portare a luiiiiiiii..... :-D :-D :-D :lol::lol::lol:

 

.... ehmmm una cosa la desidererei ma credo sia impossibile da portare in sella all'orco :!: I CANNOLI DI SAVIA DI VIA ETNEA .... SONO UNO SBALLO MEGAGALATTICO. Comunque il piacere più grande è conoscerti ... i cannoli li vengo a mangiare a Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

opSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.. :oops: ..SCUSATE LE DATE DELLA MIA PARTENZA SONOOOOOOOOOOOOOOO..............partenza da Catania il 21/07/2007 MATTINA per arrivare la sera ....IL SUPER RADUNO SPERO CHE SIA IL 22/07/2007....ripartirò per Catania il 23/07/2007.................. :-D

 

Evvivvvvvaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! io ci sarò....voglio proprio vedere la faccia del personaggio che mi ha fatto impazzire con lo xeno :lol::lol::lol: :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...