Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

22 luglio: Incontro di mezza estate - ospite d'onore Ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

:cry: Porcaccia la miseria!!!! Mi sarebbe piaciuto aggragarmi a Voi!!!! Magari aspettavo i fratelli dalla sicilia per strada e poi salivamo insieme.... Dalla Sicilia..... ad un certo punto, invece di proseguire per NA-Roma non è meglio farvi la BA-BO? Magari se riesco a liberarmi vi aspetto a Bari e saliamo insieme.... Mi eccita l'idea!! Vi faccio sapere! Bye a tutti

 

se ti vuoi aggrgare mi fa un enorme piacere ma devi dare la risposta sicura perchè i ragazzi devono sapere quanti posti letto devono trovare per farci alloggiare....se hai altre persone fammelo sapere e ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci....ragazzi di queste occasioni non ne capitano tutti i giorni pertando dai coraggio che si parteeeeeeeeeeee...... :-D :shock: :-D :-D :-D aspetto una tua risposta sicuraaaaaaaaaaaaaaaa.......io ed il mio amico partiremo da Catania e ci faremo 1400 km...tutta unica tirata....pertando non si accettano scuse per non venireeeeeee....dai che questo è il primo raduno ufficiale di mt-01 fatto in Italia ......non bisogna perdere queste occasioniiiiiiiiiiii...sarààààà una bella esperienzaaaaaa :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non dimenticate di farmi sapere, con una settimana di anticipo, quanti saremo per prenotare il pranzo in Valpolicella. Appello a tutti gli abitanti MT-Zerounisti delle terre brumose del Nord (e amici anche se non della famiglia degli Orchi) ... muovetevi che arrivano dalla Sicilia (1.500 km) e bisogna fargli onore con tanta bella gente rombante e simpatica. Aspetto conferme e mi appello all'Imperatore causa la sua proverbiale capacità organizzativa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...siamo a quota 13 mt-01 dai che stiamo crescendo....non dico per scaramanzia di qualcuno chi è il tredicesimo.... :-D ......allora chi si unisceeeeeeeeeeeeeee al numeroso gruppo dai ragazzi che sarà uno sballooooooooooooooooooooo quella giornata........... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

hoooooooooooooooooooooooooo ...ma non si aggiunge più nessunoooooooooooooooooooooooooooo al radunoooooo si aspettano altre partecipazzioniiiiiiiiiiiiiiiii............ :-? ...che famo ....dai che chi viene ha la possibilità di avere la prima maglietta dedicata ad un'uscita fatta dal grandeeeeeeeeeeeee ANOREBAAAAAAAAAAAAAA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...