Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

22 luglio: Incontro di mezza estate - ospite d'onore Ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

per i cannoli devo chiedere che tempi hanno per la conservazzione.... se è possibile li porto possibilmente quelli con la cialda ricoperta all'interno con cioccolato che dura di più in fragranza.... :-D :-D :-D :-D se no porto le paste di mandorla quelle durano tanto..... siamo in estate e si parla di calorie....che tristezza :cry: ed io che cerco di stringere la vita.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Frutta martorana a gògò. Dura tanto, occupa poco spazio, ed è tanto buona...

 

haaaaaaaaaaaa vedo che ne capiteeeeeeee...bene bene cercherò di soddisfare tutti ...devo vedere che zaino portare ...mi sa che deve essere bello grosso.... :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se mi fate la cortesia gratitissima di farmi sapere in che zona mi farete alloggiare perchè quasi sicuramente mentre passo da Roma devo andare a prendere una mia amica che si chiama Ilenia ( gli ho promesso che scrivevo di lei se no mi da mazzate :-D ) e che vorrebbe partecipare anche lei ( come zavorrina ... :shock: ) al raduno però lei ha intenzione di alloggiare in un albergo ...vicino magari a dove mi farete alloggiare a me....se mi date conferme...vi sono molto grato.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se mi fate la cortesia gratitissima di farmi sapere in che zona mi farete alloggiare perchè quasi sicuramente mentre passo da Roma devo andare a prendere una mia amica che si chiama Ilenia ( gli ho promesso che scrivevo di lei se no mi da mazzate :-D ) e che vorrebbe partecipare anche lei ( come zavorrina ... :shock: ) al raduno però lei ha intenzione di alloggiare in un albergo ...vicino magari a dove mi farete alloggiare a me....se mi date conferme...vi sono molto grato.... :)

 

 

......si..si..si...falla alloggiare da me...... :roll: :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono anche ioooooo!!! :-D :mrgreen: \:D/ :smt118

Dall'astigiano con furore!!!! :smt040

E poi la zona del Garda è bellissima e mi vengono in mente un sacco di bei ricordi :smt033

Non vedo l'ora di conoscervi tutti!! :smt023

E vai con il primo raduno MT 01 ufficiale!!! :smt041

Link al commento
Condividi su altri siti

...IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA......LE T-SHIRT SONO 9 E GLI MT-01 SONO 11.... :smt017 :smt017 :smt017 :smt017

 

...QUALCOSA NON QUADRA NE CERCHIO...... [-X [-X [-X [-X

 

GERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MEGLIO FARE UN PO' D'ORDINE..... :smt066 :smt066 :smt066 :smt066

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai......siamo arrivati a 12 mt-01...attualmente i partecipanti sono :Gerribs....Anoreba....Fabiotv....Divorzio....ibiza99...amico di ibiza.....Actarus....Bit.....Carbonhead....Octopus70..........allora chi si aggiungeeeeeeeeeeeeeeee...aspettiamo altri partecipanti........io farò 1400 km....per raggiungere i miei fratelli e voiiiiiiiiiiii.......dai aggiungeteviiiiiiiiiiiiiiiiii...che sarà una giornata fantasticaaaa...!!!!!!!!!!!!!!confido nell'organizzazione del nostro amministratore e dei ragazzi citati prima..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho contato maleeeeeeeeeee...la mattina è drammatico svegliarsi....ma tanto qualcun'altro si aggiunge.....hihihihihihi :-D :-D

 

.....cianguillo......je' veneddi'! :smt033 :smt044 :smt030 :smt119 :smt033 :smt033 :smt033 :smt120 :smt082 :smt031 :smt078

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Porcaccia la miseria!!!! Mi sarebbe piaciuto aggragarmi a Voi!!!! Magari aspettavo i fratelli dalla sicilia per strada e poi salivamo insieme.... Dalla Sicilia..... ad un certo punto, invece di proseguire per NA-Roma non è meglio farvi la BA-BO? Magari se riesco a liberarmi vi aspetto a Bari e saliamo insieme.... Mi eccita l'idea!! Vi faccio sapere! Bye a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...