Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

22 luglio: Incontro di mezza estate - ospite d'onore Ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

Volevo dire al gruppo del Nord che io ed un mio amico pure lui con mt-01 volevamo venire a trovarvi per fare un giretto tutti insieme...non è che riuscite a trovarmi un posto per alloggiare solo un giorno vicino a voi che non costi troppo ???? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...senti , volevo dirti che io ed un mio amico pure lui con mt-01 volevamo venire a trovarvi per fare un giretto tutti insieme...non è che riesci a trovarmi un posto per alloggiare solo un giorno vicino a voi che non costi troppo ???? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:

 

 

OOOOOOOOOOOOO.....COSI' SI PARLA :!: :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente penso di salire a luglio con un'altro amico ...faremo un'unica tirata senza sosta .... fin da voi...penso di partire di sabato prima delle 11.00 così la sera sono li da voi ....

 

 

Ragazzi......diamoci da fare in tutto :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

farò sapere in questi in che giorno ho intenzione di venire da voi....ps. per tutti : :-D chi volesse venire in sicilia ...un mio collega di lavoro ha una casa a mare vicino taormina.....chiede 300 euri per una settimana i posti letto sono 4 è un mono locale con cucina ..bagno doccia , climatizzata ......basta che me lo fate sapere prima organizzo tutto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

....GERRY.....ragazzi....................organizziamo un RICCO RADUNO x luglio...e se si riesce facciamolo concomitare con la trasferta del ragazzo IBIZA.........visto che non viene proprio da qua dietro.............che ne pensa il forum??????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAllora da Catania partiranno due MT-01 ( io con un mio amico)....la mia partenza per raggiungere tutti i miei fratelli è prevista per giorno 21/06/2007 sabato mattina...per arrivare la sera da Voi...ps mi serve un indirizzo per andare ad alloggiare....il SUPER RADUNO spero che sia domenica 22/06/2007 per poi ripartire lunedì mattina Per catania....obbligatoria la presenza di Gerribs.....Carbonhead...ANOREBA...fabiotv....Bad_Head.....e tutti gli altri possessori di mt-01 ............nb non si accettano scuse per non venire sopratutto riguardanti la distanza ....durante il mio viaggio di salita chi volesse aggregarsi lo faccia sapere ....ORA LA PAROLA AL GRANDE GERRIBS e TUTTI VOI ........ :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

opSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.. :oops: ..SCUSATE LE DATE DELLA MIA PARTENZA SONOOOOOOOOOOOOOOO..............partenza da Catania il 21/07/2007 MATTINA per arrivare la sera ....IL SUPER RADUNO SPERO CHE SIA IL 22/07/2007....ripartirò per Catania il 23/07/2007.................. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAllora da Catania partiranno due MT-01 ( io con un mio amico)....la mia partenza per raggiungere tutti i miei fratelli è prevista per giorno 21/06/2007 sabato mattina...per arrivare la sera da Voi...ps mi serve un indirizzo per andare ad alloggiare....il SUPER RADUNO spero che sia domenica 22/06/2007 per poi ripartire lunedì mattina Per catania....obbligatoria la presenza di Gerribs.....Carbonhead...ANOREBA...fabiotv....Bad_Head.....e tutti gli altri possessori di mt-01 ............nb non si accettano scuse per non venire sopratutto riguardanti la distanza ....durante il mio viaggio di salita chi volesse aggregarsi lo faccia sapere ....ORA LA PAROLA AL GRANDE GERRIBS e TUTTI VOI ........ :-D

 

...solo per essere precisi ma stai parlando di Luglio( 07 ) e non Giugno (06) altrimenti le date non combaciano..... ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ideuzza. Si potrebbe fare il pranzo di domenica 22 luglio in Valpolicella, dagli amici di Divorzio, così giochiamo in casa. Per dormire ai due amici siciliani troviamo un posto (sotto un ponte va bene, o è caro?) in zona lago di Garda. Così lo facciamo diventare il pranzo ufficiale di mezza estate dell'MT-01 Club. Trovandosi tutti in zona Peschiera del Garda si farebbe un giringiretto per arrivare all'agriturismo, così chi venisse da lontano non si dovrebbe poi fare tanti altri km in più. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...