Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi Roads Italia


Messaggi raccomandati

Carissimi,

essendo stato un felicissimo possessore di questi scarichi artigianali per la mia precedente moto ho contattato la Roads Italia per sapere se avevano in mente di produrre qualcosa per l'MT è mi hanno detto che hanno già prodotto degli scarichi appositi per noi e che stanno aspettando il certificato di omologazione dalla motorizzazione quindi è prevista la vendita per Settembre o massimo Ottobre.

Che ne pensate? Solitamente fanno degli scarichi di ottima fattura e poi costa pochissimo!!! Appena arrivano li prenderò.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggendo qua e là mi è preso un colpo: gli scarichi ROADS sono fatti da un certo Fabrizio Fresco che noi conosciamo bene ... :roll:

Ciò sarebbe confermato

- dall'omologazione che la Roadsitalia ti manda e dove viene indicato come produttore Fresco;

- il telefono della ROADS 011/19838793 appartiene ad una zona sospetta (Piemonte).

 

Informiamoci bene prima di procedere con ordini snervanti, ecc. ecc. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e là mi è preso un colpo: gli scarichi ROADS sono fatti da un certo Fabrizio Fresco che noi conosciamo bene ... :roll:

Ciò sarebbe confermato

- dall'omologazione che la Roadsitalia ti manda e dove viene indicato come produttore Fresco;

- il telefono della ROADS 011/19838793 appartiene ad una zona sospetta (Piemonte).

 

Informiamoci bene prima di procedere con ordini snervanti, ecc. ecc. :!:

 

Beh, voi avete chiesto una produzione extra catalogo.

Questo non giustifica il suo comportamento, ma se sono a catalogo non può comportarsi come l'altra volta.

Si ordina on-line in contrassegno, se l'amico, di Roma, li ha provati in passato e, riguardo a qualità del prodotto, è rimasto soddisfatto...

Certo che dopo tutto, dargli ancora dei soldi...ma a quel prezzo sono veramente un'occasione.

Se fossimo il suo miglior cliente, varrebbe la pena di boicottarlo per punirlo, ma noi siamo una goccia nel mare e, per chi potrebbe profittare, potrebbe essere un'opportunità.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi lascia un pò perplesso è che i costi a catalogo sono sensibilmente inferiori a quelli fatti "su commissione" (la differenza non dovrebbe esserci visto che anche quelli in catalogo necessitano di ordinazione e come indicato nel sito...causa molti ordinativi la consegna non potrà avvenire prima di 15 giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco la Roads italia dal 2007 grazie alla mia passione per la bt1100 Bulldog che avevo prima.

sul forum della Bulldog abbiamo ordinato in tantissimi gli scarichi ognuno diverso (chi in titanio, io in carbonio, ed amici misti) e nessuno di noi ha mai avuto problemi di nessun tipo! Veloci nella consegna ed un prodotto dall'altissimo "value for money". Certo che se confrontati con gli Akrapovich sono sicuramente inferiori ma sicuramente da giustificare un prezzo tre volte più basso!!! :smt001

Tra l'altro ho ordinato anche altri scarichi alla Roads per dei miei amici, tra cui per R6, Ninja, hornet, ecc... in modo da spuntare un prezzo più basso e sono sempre rimasti tutti soddisfatti quindi penso proprio che anche questa volta ordinerò i miei scarichi Roads che tra l'altro hanno un suono fantastico anche senza togliere il dbkiller.

 

N.B. non lavoro per la Roads e non ci guadagno nulla, la mia è solamente una esperienza avuta! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...