Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi Roads Italia


Messaggi raccomandati

Chiedo umilmente una vostra opinione: ma secondo voi questi scarichi con le alette in carbonio yamaha ci stanno bene o no? Io ho contattato la roads, ma non hanno altre foto. Vi dico la verità: io più li guardo e più mi piacciono e poi sulle mie moto ho sempre montato scarichi in carbonio. Solo che non riesco a vederceli molto con le alette in carbonio. Opinioni accettasi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...
Leggendo qua e là mi è preso un colpo: gli scarichi ROADS sono fatti da un certo Fabrizio Fresco che noi conosciamo bene ... :roll:

Ciò sarebbe confermato

- dall'omologazione che la Roadsitalia ti manda e dove viene indicato come produttore Fresco;

- il telefono della ROADS 011/19838793 appartiene ad una zona sospetta (Piemonte).

 

Informiamoci bene prima di procedere con ordini snervanti, ecc. ecc. :!:

 

 

mortacci sti kazzi !!

 

ho fatto per toccarmi i maroni leggendo quanto sopra e non li ho più trovati !! sentendo quel nome mi sono rientrati nella pancia.... :smt005 :smt005

 

devo convincerli che non avro più a che fare con Fresco cosi torneranno nella loro posizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che qui si parla dei terminali Roads (anche se inizialmente venivano prodotti da Fresco), quando hai tempo e voglia, leggiti questo viewtopic.php?f=40&t=1292&hilit=fresco

 

Inoltre, guarda cosa mi è capitato l'estate scorsa ... viewtopic.php?f=5&t=2306&hilit=fresco&start=45

Credo che ora tu abbia capito :lol:

 

Ora continuiamo a parlare dei Roads :roll: ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...