Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi Roads Italia


Messaggi raccomandati

E' la stessa cosa che voglio io!!!

Li prendo solamente se vanno dentro i copriscarichi originali altrimenti non mi interessato visto che vado sempre in coppia con la mia girl!

 

appoggione! sperando che non spariscano gli sputacchiamenti e i brontolii vari che fà ora,troppo bellooo \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che hai contatti, credo che potresti chiedere.

In ogni caso, penso che siano delle dimensioni giuste per i cannoni. Altrimenti dovrebbero prevedere il kit completo come fa akrapovic, paratie paracalore per il conducente e sella monoposto.

Se gli cambiano posizione, ad esempio bassi, devono rifare i collettori.

:smt006

 

p.s. Credo che nessuno di noi abbia pensato ad un interesse, economico, da parte tua. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è questo che intendo, per essere economico deve essere nella stessa posizione, se no devi spostare anche i tubi.

Per altre moto, con scarichi bassi, si possono fare anche più corti (Aprilia Tuono ad esempio),basta arrivare ai supporto.

Per quelle come la nostra, o i sotto sella (tipo FZ6) devi rispettare anche la lunghezza.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

gli scarichi me gustano assai, vorrei però sapere come li hai montati ( con le coperture originali ? quelli corti? lunghi? nel caso tu non abbia montato le coperture originali come hai rimediato per il sottosella e i fianchetti?) . Scusa non vorrei essere asfissiante ma interesserebbero anche a me........ denghiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi :smt006

Come da consiglio di Gerribs vi allego link delle foto, le suddette le ho mandate direttamente alle Roadsitalia visto che non sapevo come postarle a tutti, presto le inseriranno anche sul sito, per ora potete vederle ad alta definzione ai link sotto riportati.

Il sound è corposissimo, possente, muscoloso, ma mai fastidiso, senza il db killer è una libidine :-({|=

Appena ho un attimo di tempo vi posto anche il video

A parer mio sono un ottimo risultato, veramente un rapporto qualità prezzo senza rivali,queste logicamente sono le mie impressioni :-D

Se non ho inserito correttamente i link, please pensateci voi :oops:

http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01.jpg

http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01-1.JPG

http://www.roadsitalia.com/scarichi-moto-mt01-2.JPG

 

 

Un saluto

ILDECIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono molto belli. Mi chiedo come starebbero con le alette paracalore in carbonio... fose carbonio su carbonio diventerebbe monotono alla vista? Non so, dovrei vedere il tutto assemblato per giudicare. Comunque per ora mi sembrano l'alternativa + valida, almeno dal punto di vista visivo agli akra =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...