Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 02 agosto Lecchese & d'Intorni


Messaggi raccomandati

Domenica 2 agosto, festa degli uomini.

 

Propongo un giretto pomeridiano di 110km..valsassinapassoculminev.th.jpg

 

ci sono un paio d'ore, abbondanti, di guida.

 

Come incontro, se va bene a tutti, farei il solito posto a Lecco, alla rotonda del ponte nuovo (dove comincia la strada che costeggia il lago in direzione Onno) alle h.15.00.

 

Da li saliamo a Ballabio, Passo Culmine, Val Taleggio, Vall'Imagna, Valsecca, Valcava ed una volta a Torre de'Busi ognuno rientra come meglio crede.

 

Adesioni:

 

OmarMT01

SuperBiker

SoapMan

Toif

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ben accetto, ho postato con un pochino di anticipo proprio per permettere di organizzarsi.

Immagino che tu, arrivato a Vedeseta, prendi per San Giovanni Bianco e prosegui per il San Marco.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: arrivare a un passo dal S.Marco e non andare su sarebbe un peccato! poi è bello improvvisare, magari si sale assieme, io poi scendo cmq dalla stessa parte... in Val Cava sn anni che nn passo e l'ultima volta ricordo nn era il massimo come fondo stradale....

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non sono ancora passato ma lo scorso avevano appena asfaltato. Se non si è rovinato st'inverno col gelo è bello. Anche la val Taleggio, l'hanno asfaltata con il giro d'Italia. È perfetta.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

, io poi scendo cmq dalla stessa parte....

 

rifai il Culmine o scendi ad Almenno San Bartolomeo? Naturalmente la Val Taleggio l'ho inserita sia all'andata che al ritorno, da Vedeseta a San giovanni Bianco è suggestiva ma è proprio un pezzettino, meglio farla tutta (anche perché la statale fino ad Almè è proprio pallosa).

 

Sto facendo due conti e cerco di postare anche una cartina con la tua variante.

 

:smt006

 

culminesanmarco.th.jpg

\:D/ così sono 180km \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tutti ci siamo salvo imprevisti.

Credo che AdMajora intende che sta ancora organizzando l'agenda.

Io, come sabato scorso, mi sono tenuto libero da impegni programmati, poi l'imprevisto, purtroppo, è sempre in agguato.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma zio Peppe!!! :DDDDD

 

Sono ad un matrimonio... altrimenti sarei venuto alla grande... anche se so già che avrei fatto l'ultimo di turno come sempre... ma ci sarà un tempo dove riuscirò a stare davanti a qualcuno!!! :D

 

Un salutone... e poi sono curioso di conoscere Superbiker... cavolo... è lì a Lecco e non l'ho ancora conosciuto!! sigh!!

 

Ciao Ciao

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il benvenuto, come sempre.

È tanto che non ci vediamo, ho letto delle tue imprese, non vorrei che questo girettino sia troppo piccolo per te...al limite puoi farlo due o tre volte di fila :lol:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...