Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 02 agosto Lecchese & d'Intorni


Messaggi raccomandati

ok, per te è più logico perché da li torni a casa.

Vuol dire che a Vedeseta ci separiamo, io torno a valle mentre tu, e superbiker, andate al San Marco.

Se qualcun altro è interessato...

:smt006

 

p.s. Occhio al meteo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar ,Soapman e Superbiker è stato un piacere rivedervi anche se per poco ,solo 5 minuti di pioggia ,strada bagnata fino al culmine poi sole a sprazzi ,ma tutto asciutto fino a casa ,peccato sarà per la prossima :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si pioggia del cazz... poi s'è tirato fuori ma il rischio era troppo.... in compenso mi sono fatto una sparata ai piani resinelli verso le 19:00... niente traffico che saliva, gomme rodate e asfalto discreto...

 

pensavo, io non sono un sorpassatore, il traffico non è il mio pane, si potrebbe fare un giro nel tardo pomeriggio, che sò, salire al S.Marco verso le 18:00... il motore sta più fresco e niente stress da automobilisti della domenica ne sorpassi azzardati, solo guida veloce e pulita senza rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Toif!

Infedesso ha salito il Culmine sotto la pioggia.

Noi, gente di città, abbiamo rinunciato alle prime gocce.

Mi ha fatto piacere che mi hai chiamato da Vedeseta, per dirmi che era tutto ok.

Superbiker, hai ragione riguardo l'orario, voi "scapoli" potete, io ho moglie e bambini, piccoli.

Il mio tempo è il riposino pomeridiano della prole, dalle 14 alle 17. Faccio quel che posso.

Piacere d'averti conosciuto, alla prossima.

AdMajora, pensa se facevi lo sbattimento e poi pioveva, meglio così.

Grazie a tutti della compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ora capisco il xchè dell'orario tassativo!! :lol:

ho rinunciato a seguire Toif xchè oggi non ero dell'umore adatto ad affrontare un possibile diluvio... ero anche intutato ma avevo la moto superpulita e mi scocciava sporcarla subito, lo sò non è da veri biker infatti nn sn un vero biker, le moto preferisco prepararle :mrgreen:

cmq alla prox, sabato io sn disponibile x una sanmarcata oppure vi porto a valtorta se nn ci siete già stati

Link al commento
Condividi su altri siti

si, va bene, io di solito preferisco il salato (val taleggio), ma se il dolce è buono (val torta) una fetta non si rifiuta. :lol:

Dov'e esattamente? Mi puoi dare dei riferimenti?

Considerando il discorso di ieri, dev'essere una strada ricca di curve ben raccordate e ben asfaltata, giusto?

Aprì un nuovo Topic così non andiamo OT.

:smt006

 

p.s. occhio al meteo per il prossimo fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...