Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Val d' Aosta 29- 30 Agosto


toif

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho in mente da un pò di tempo questo giro: ( punto d' incontro da stabilire ) Domodossola ,passo del Sempione ,Briga ,Martigny, passo del Gran San Bernardo, Aosta ,fermarsi a dormire , una puntatina a Cervinia e ritorno a casa .Chi di voi si aggrega ? Se non sbaglio in val d' Aosta c'è Corradone, in Piemonte altri MTisti occasione per conoscerli ...che ve ne pare? Sturmtruppen all' assalto ?.......... :-k se venite a Chiavenna il Venerdì vi cerco una sistemazione per dormire e il Sabato partiamo da quì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ottimo giro, se potessi star fuori a dormire...

Strade fatte più di una volta, per lavoro, in macchina.

Non so se sia meglio in senso orario od antiorario. Fossi al vostro posto farei il giro sia all'andata che al ritorno. Alternativa è pallostrada da Aosta a ....casa vostra.

Se vi avanza tempo, da Locarno a Domodossola c'è una strada piena di curve, il trenino che l'attraversa lo chiamano il cento valli.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> Grande Corradone contavamo su di tè...è ancora tutto in fase di sviluppo ...avanti con le idee....se la partenza è da Chiavenna ,sabato mattina,la strada migliore è salire al passo Spluga ,scendere a Locarno e poi fare il centovalli per arrivare a Domodossola ....magari tu ,potresti trovarci una sistemazione per il Sabato notte lì dalle tue parti......vediamo l'evolversi :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per chi dovesse arrivare il Venerdì a Chiavenna l' indirizzo è questo http://www.sanlorenzochiavenna.it/home.jsp ....ci sono tutte le informazioni .....siamo in prossimità della "festa dei crotti"... se possibile prenotate con un pò di anticipo ( anche se mi hanno detto che x il venerdì non dovrebbero esserci problemi ) :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'albergo che vi consiglio: http://www.lecharaban.it/

Il prezzo è di 40 euro a persona con colazione compresa.....alla reception mi hanno detto che per ora non ci sono problemi di prenotazione per sabato 29.....mi dovete solo dire se vi devo prenotare io o fate voi ?.....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...