Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Val d' Aosta 29- 30 Agosto


toif

Messaggi raccomandati

Noi passiamo da Domodossola per poi salire al passo del Sempione, + o - dovremmo essere in cima per le 13,00 ( tenendo andatura turistica ? :smt003 ) Se vieni verso Domodossola scegliamo un punto d'incontro più a nord della città ,tipo Iselle ....ci sono i portali ( bellissimi ) del traforo ferroviario .....oppure se sei pratico della zona ,dacci tù indicazioni.....a presto :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaaaaallora.... prima di tutto scusate il ritardo ma questo é per me un periodo molto ma molto impegnato comunque....vediamo un pò io sarei disponibile domenica perchè tutti gli altri giorni lavoro quindi se mi dite più o meno un orario vedrò (con molto piacere!) di esserci, nel frattempo cercherò di contattare qualche altro fratello MTista in modo da essere i più numerosi possibile . A presto raga :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 05.00 TUTTEN PRONTEN PER PARTENZEN IA? :lol: magari anche un pò dopo un pò di elasticità ci vuole giusto? scherzi a parte ditemi voi a che ora vi andrebbe di partire così noi (perchè spero proprio di non venire su da solo!) ci facciamo trovare li, caffè insieme e poi partenza che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k Omar tu vieni con noi.......vero ? :smt006 :smt006

A questo punto rinuncio.

È quasi un mese che ne discutiamo, nessuno ha dato la disponibilità,

Oggi mi hanno chiesto di lavorare domenica, ho accettato. quindi il sabato con la famiglia.

Divertitevi anche per me.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che Omar abbia rinunciato, ma è comprensibile.

 

Meno male che alla fine billy si è fatto vivo :roll: =D> =D>

 

Ho aggiornato il programma descritto nella pagina precedente, comunque possiamo incontrarci con billy - e gli altri che riesce a raccattare - ad Aosta presso l'albergo dove soggiorniamo http://www.lecharaban.it alle ore 09,00 per poi procedere per Cervinia e giringiro domenicale da definire insieme.

 

A presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Beppe ore 9 l' albergo ho visto dov'é per quanto riguarda il giro domenicale questa sarebbe la mia idea (vi do le tappe perchè non so mettere la cartina :oops: ) :

Aosta--Verres--Brusson--col de joux--Saint Vincent--Cervinia

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per tutti quelli che vorranno venire su ad Aosta domenica avrei pensato di fissare l' appuntamento alle ore 8 all' autogrill di scarmagno

purtroppo la pallostrada si rende necessaria fino ad Aosta per evitare levatacce alle 4 di mattina!!!!!.......ma poi rimedieremo..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ....allora ci ritroviamo a Iselle per le ore 13 nel posto indicato (spero di trovarlo !!).

Mi sono ricordato che il numero telefonico che ho messo sul forum non è abilitato per le chiamate all'estero

percui userò quest'altro :3478938572.

Con me verrà un mio amico non Mitista (z1000) spero che vada bene uguale !!!! :-" :-"

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami billy ( :-k dico la mia ) sarebbe più logico partire da Aosta - Cervinia -Saint Vincent - col de Joux - Brusson - Verres - ...per poi tornare verso casa ... :smt006 :smt006

:lol::lol: giusto, giusto vabbè a quest' ora che pretendete pure il senso di marcia giusto? ESAGERATI!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...