Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) terminali universali


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ultimamente mi sta balenando un'idea malsana relativa a i terminali, ovvero montare due scarichi universali.

per la precisione ho visto in rete i "terminator" (http://www.wildbike.it/catalogo/product_info.php?products_id=74&osCsid=85ced2b291a05bd8f27eba5c4a5ec1e1) e per quanto siano tamarri non poco ( si me lo dico da solo), mi stuzzica l'idea di vederli e sentirli sull'orco.

il ta-ta-ta-ta-ta del nostro mitico v-twin che fuoriesce da 10 piccole canne simili ad una mitragliatrice penso sia quasi poesia, per di piu vedendo come sono fatti dentro devono anche alzare la musica mica poco.

ora se montassi solo i terminali senza modificare o aggiungere altro, potrebbe nascere qualche problema ? (non intendo legali, per quello ho gia la soluzione :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

forza, bisogna affrettarsi, ne hanno solo 4, non vorrete restare senza :lol:

 

Io il coraggio non l'ho, il prezzo è indubbiamente vantaggioso, se vuoi un'MT unica...

 

ora se montassi solo i terminali senza modificare o aggiungere altro, potrebbe nascere qualche problema ? (non intendo legali, per quello ho gia la soluzione :-D )

 

Se lo scarico non oppone resistenza perdi qualcosa ai bassi ma, cambiando soloi terminali, l'ex-up resta al suo posto quindi non dovrebbero esserci problemi.

Riguardo il rumore, ho provato a togliere i db-killer dallo stage I, se questi sono aperti, come dai da intendere, non è pensabile circolare così.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamarri mica male.

Si trovano anche in Germania (http://www.louis.de/_20a1c48cd336055986 ... r=10027007) dove a fronte di un prezzo standard di 40 euro adesso sono in offerta a 30 euro; le spese di spedizione sono 20 euro, quindi due scarichi più spedizione circa 80 euro. Loro li definiscono EXORZIST e credo che non sia necessario tradurre. Immaginatevi voi come possono essere dal vivo...

 

Il nostro Admin? Sempre sia lodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la parte terminale con le cannette gira???

:lol:

 

Il nostro Admin? Sempre sia lodato.

Amèn!!! [-o<

 

xluca73: "ti ha fatto un'offerta che non puoi rifiutare" se hai fegato con 80euro risolvi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si i aspettavo una sfilza di commenti cosi :-D ma che vi devo dire sono propio curioso di vederli montati.

settimana prossima provero a prenderli dal link postato,e sara una bella impresa visto che di tedesco non capisco una mazza.

riguardo alla costruzione del loro interno praticamente nel loro interno c'e una canna traforata metalica dritta avvolta da una materiale che presumo sia lana di vetro quindi tempo un paio di settimana e non ne rimane nulla :twisted: e via con il delirio :-({|=.

la mia intenzione e quella di montarli senza la parte estena dei copricannoni ( e di questo sara felicissima la mia donna :-D ) ma comunque prima di montarli dovro madarli dal "pittore" per renderli legali e dal fabbro per creare i manicotti per congiungerli alla notra y :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

 

mica scherzavo.... :mrgreen:

 

http://www.motoblog.it/post/7196/tailgu ... agliatrice

 

(forse sìè gia visto qua, nn ricordo...)

 

http://tailgunnerexhaust.com/

Non me lo aspettavo. Sei troppo avanti.

A questo punto c'è da chiedersi se quelli da 30euro girano. Magari costano meno perché sono fissi. No?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io niente, giusto per parlarne. Se forse lo stesso prodotto sarebbe un risparmio ma qui è un'altra cosa.

Il nostro amico può decidere se avere quelli fissi ad 80 euro o quelli rotanti ad un prezzo, di molto, superiore.

Mercoledì, fra lo svincolo della Valdastico l'uscita Vicenza Est, ho visto una Valkyrie. È simile, 3 tubi per lato. L'effetto non è male.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...