Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) MacMickey


MacMickey

Messaggi raccomandati

Certo che dopo i piccoli miglioramenti sulla tua moto (l'ultimo evidenziato è un portachiavi) ci sono voluti due anni ma poi sei passato a roba pesante 😂

Comunque SC è tra i più belli in circolazione e nella versione nera è super 👍

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2023 at 11:15, gerribs ha scritto:

Certo che dopo i piccoli miglioramenti sulla tua moto (l'ultimo evidenziato è un portachiavi) ci sono voluti due anni ma poi sei passato a roba pesante 😂

Comunque SC è tra i più belli in circolazione e nella versione nera è super 👍

in effetti... è stato un progetto sofferto: prima pensato e poi accantonato ma più volte rivangato, il 28 gennaio dopo quel passaggio al desk del Club in MBE la scimmia si è prepotentemente risvegliata rivedendo proprio questo scarico montato sulla MT esposta.
La moglie l'ha buttata lì e io ho colto la palla al balzo: "vediamo di quanto sarà aumentato" ops ma è disponibile subito! di solito servivano 4-6 settimane "è un segno, dai vai prendilo". Devo sicuramente aver fatto qualcosa di buono in un'altra vita per meritarmi una moglie così! 

 

Poi resta il fatto che il vero UpGrade dovrei farlo al manico, ma questa è tutt'altra faccenda

Modificato da MacMickey
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il bimbetto montato sulla MT 09 sempre più SPecial

stamattina primissimo breve giretto, con un solo chiaro risultato in testa: perchè non l'ho fatto primaaaa??!!!??

(solo una questione di denaro, sporco lurido denaro)

 

Mi piace un botto, perfettamente in sintonia, sporge ma non troppo, romba ma non spacca. Completamente legal con Cat e DB Killer inseriti, non voglio alcun tipo di problema e so che, con la mia fortuna, se non fossi in regola mi fermerebbero a 200 metri da casa!

 

IMG_6565.jpg IMG_6566.jpg IMG_6569.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...