Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Pirelli Angel GT


paolo63

Messaggi raccomandati

Dopo valutazioni varie, ho scelto di acquistare sul sito "pneumaticone" le Pirelli Angel GT per la mia 900 e le Michelin Pilot Road 4 (come le originali) per la Tracer 700 della mia compagna, a breve farò avere recensione sul servizio del negozio online.

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Pirelli Angel GT

ciao Paolo

curiosità

come mai la scelta delle PR4 ? ho letto che col caldo tendono a scivolare mentre con le PR5 la questione sembra essere stata sistemata; anche per il bagnato le PR5 dopo 5.000 km dicono che abbiano un comportamneto come le PR4 da nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le PR4 vanno sulla Tracer 700 della mia compagna che non ama cambiare modello di pneumatico essendosi trovato bene con quelle di serie. In ogni caso il discorso dello scivolamento, che ho sempre letto dichiarato a livello di sensazione e mai effettivamente, avviene su asfalti molto caldi, magari chi l'ha scritto abita in sicilia....in ogni caso la PR4  è gomma di lunga durata per cui è difficile avere capra e cavoli.  

Modificato da paolo63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo un mese dall'ordine su pneumaticone (tempi di consegna previsti), sono arrivati i pneumatici pagati in totale 378 euro, DOT tutti e 4 della seconda metà del 2018, quindi considero il sito affidabile e conveniente.

A margine di tutto questo, ho notato una profonda differenza nella forma dei due tipi di pneumatico, è vero che sono smontati ma hanno una curvatura completamente diversa, i michelin sono molto "a punta" mentre i pirelli sono più "piatti"... a breve foto esplicative.

Modificato da paolo63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...