Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MTisti sono di destra o sinistra?


clodo77

Messaggi raccomandati

Ho letto da qualche parte che in base al tipo di moto si nascondono direzioni politiche precise...tipo Chopperisti = Anarchici,

D'epoca vespe lambrette comprese= sinistra, stradali=destra , enduro motard= apolitici......!! e noi MTisti che racchiudiamo un po' tutte queste categorie di moto cosa siamo?.....scusate la volgarita' ma io alla politica preferisco la patata...!! Scusate x l argomento ma e' tanto x far due chiacchere.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Chopperisti = Anarchici,

 

:shock: Ti sconsiglio di affermare una cosa simile in pubblico presenti quelli tattuati con svastiche e di peso minimo di 100 Kg a nudo. Personaggi che girano spesso dalle nostre parti calando dal nord. Pelle (o meglio dire *cuoio*...) borchie ed elmetti di guerra. Alle fiere sono spesso presenti assieme ai celerini ....

 

> D'epoca vespe lambrette comprese= sinistra

 

Ma dove trovi ste cavolate. Sono stato ad un grande raduno di vespe e lambrette ad Arco e ho trovato di tutto. Ma spesso, sopratutto quando si va indietro con l'età del veicolo ed avanti con le spese di restauro, persone over 50 con dei bei portafogli (professionisti e commercianti di credo politico assolutamente trasversale).

 

> MTisti che racchiudiamo un po' tutte queste categorie

 

Assolutamente trasversale e quindi *apolitici* di norma generale. Va anche detto che molti di noi *tornano bambini*; che giocano con il loro giocattolone e, come è noto, i bimbi non hanno doppie finalità come i politici. Si divertono e basta. Se qualcuno parla di politica immagino venga ingnorato da tutti in quanto, durante questo stato di godimento ludico motociclistico, lo si guarderebbe come uno straniero - la cui lingua risulta incomprensibile ;-) ;-)

 

Morale della favola: *ma chi se ne fr*** della politica*.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te gai rason,ma ho solo riportato quello che go' letto....!!! Poi era un articolo generalizzato,so ben che ci sono chopperisti in particolare della germania,un po' fanatici,li abbiamo anche qua' in alto adige..ma penso che si riferisse allo standard U.S.A

tatoo,donne,alcool e ZZtop a manetta.. :cool: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la volgarita' ma io alla politica preferisco la patata..

Se la domanda fosse stata "la patata è di destra o di sinistra?" la risposta che avrei dato sarebbe "centro!", nel senso che centrarla è meglio :smt004 Il resto sono str....te

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete buttarla sul "colore", il colore di tutto il merchandising MT-01, compreso l'abbigliamento, è il nero. A voi le considerazioni, se ci sono.

 

In più, e qui l'aggiungo di mio, l'MT-01 è una moto scelta da individualisti che ragionano con la loro testa, non certo da gente che porta il cervello all'ammasso (per dirla come la buonanima Giovannino Guareschi). Anche qui, a voi le considerazioni, se ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...??? Per quanto mi riguarda ti posso dire che potrebbe diventarmi simpatico anche il tipo

con la maglietta rossa del Che che guida una MT 01, certo però, che non lo lascerei passare

neanche morto.

 

Forse l'ho sparata un po' grossa.... MA a questo punto una domanda mi sorge spontanea;

ma uno con la maglietta del Che, potrebbe guidare una MT01??? :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io la guido, ti starò dietro....chi lo sa, ma neanche mi scandalizzo tanto se uno con la maglia nera mi sorpassa!

che cacchio di discorsi stanno uscendo?

non sapevo che fosse l'abbigliamento di valentino a farlo andare così meravigliosamente bene in moto, o magari il suo credo politico, ammesso che un evasore fiscale possa averne uno.....

comunque, amici, compagni o camerata, stiamo felici di avere una moto e di poterla usare, in molti paesi con regimi duri, di destra o sinistra, la mt non la riescono a vedere neanche su internet.....

 

baci e abbracci, da uno che normalmente sopra alla maglietta mette anche il giubbotto con le protezioni !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete buttarla sul "colore", il colore di tutto il merchandising MT-01, compreso l'abbigliamento, è il nero. A voi le considerazioni, se ci sono.

 

Il nero è anche il colore degli anarchici, pertanto non possiamo fare riferimento al colore del merchandising per definire l'orientamento politico di chi guida l'orco...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, parlare di orientamento politico fa male, sopratutto legare la moto, e lo spirito motociclistico, a questo.

 

Le belle pieghe non sono ne di destra ne di sinistra (sono a destra ed a sinistra senza distinzione).

 

I colori sono sfruttati dai politici ma esitono dalla notte dei tempi.

Dico sfruttati perché tutti li usano ma loro ti catalogano in base ad essi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io la guido, ti starò dietro....chi lo sa, ma neanche mi scandalizzo tanto se uno con la maglia nera mi sorpassa!

che cacchio di discorsi stanno uscendo?

non sapevo che fosse l'abbigliamento di valentino a farlo andare così meravigliosamente bene in moto, o magari il suo credo politico, ammesso che un evasore fiscale possa averne uno.....

comunque, amici, compagni o camerata, stiamo felici di avere una moto e di poterla usare, in molti paesi con regimi duri, di destra o sinistra, la mt non la riescono a vedere neanche su internet.....

 

baci e abbracci, da uno che normalmente sopra alla maglietta mette anche il giubbotto con le protezioni !!!!

 

Abbiamo appurato che si può guidare una mt01 con la maglietta del Che.

A questo punto direi: E CHI SE NE FREGA. SIATE DI DESTRA O DI SINISTRA, PURCHE' NEL CUORE RIMANGA LA MT 01.

aaaaa, forse qualcuno non se ne era accorto.... (forse si manca di IRONIA...) STIAMO A SCHERZA' E A FARE QUATTRO CHIACCHERE. NON VE LA PRENDETE. per me potete

anche andare sulla tomba di Lenin con la MT 01. Anzi, se ci andate, segnate il giringiro, non si sa mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...