Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pedane passeggero ribassate


Bisce86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ammetto di essere un novellino ma proprio non riesco a trovare quello che mi serve... ?‍♂️ .

Provo a spiegarmi, avrei la neccessita di abbassare le pedane passeggiero ma ritengo che le staffe che si trovano in giro credo, e lo sottolineo perchè non ho provato, che non si abbasino abbastanza.

quidi mi chiedevo; non esistono dei supporti ancorabili alle pedane anteriori? Magari anche sostituendo le anteriori... grazie anticipatamente. Dimenticavo, MT-07 2014.

 

Modificato da TorqueMaster
Titolo modificato secondo il Regolamento del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-07) Pedane passeggero ribassate

Cavolo...

da Alessandria non vieni al raduno NAZIONALE ad Acqui Terme?

Magari potresti poi parlarne di persona con qualcuno di noi. E sicuramente vedendo tante altre moto (molti con altri modelli hanno pensato e fatto modifiche simili) ti potrebbero venire delle idee su cosa fare.

Pensaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho una 09 ma nemmeno a me le staffe per allungare le pedane piaceva come soluzione e ho acquistato quelle delle Tracer 900 GT che sono molto più lunghe e sporgenti e gli attacchi hanno le stesse misure, e mia moglie ringrazia ( quella volta all'anno che viene con me le monto, altrimenti tolgo tutto ).
Magari trovi una soluzione simile adattando qualcosa di un altro modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'invito, mi sai dire se bisogna perforza prenotarsi o se si può fare un giro come semplice spettatore?

Per quanto riguarda Sertergi cercherò qualche info sulle misure, ma credo che 09 e 07 abbiano gli attacchi uguali quindi mi piace come idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avrei ancora qualche domanda, i 30 euro comprendono tutti e 4 i giorni? se vengo con la fidanzata devo iscrivere anche lei? che poi parteciperei solo al sabato con dispiacere...

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, scusa per l'assenza, ho avuto qualche problema personale e non ho potuto rispondere, comunque per quest'anno salto il raduno, ma un altr'anno mi muoverò per tempo. Ho ricevuto la mail e ti ringrazio per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Torno su questa discussione perché avrò anch'io il problema dell'abbassamento delle pedane passeggero (passo dalla 03 ad una 07 a brevissimo). Anche in concessionaria mi hanno indicato quelle del Tracer 900 che hanno lo stesso attacco ma sono un po' più lunghe. Il costo mi sembra però brutto brutto. In alternativa, ma dato che non sono omologate non possono proporle, mi accennavano a staffe che allunghino un po' il braccetto delle pedane stesse. Ci sono staffe del genere già pronte, e sono affidabili?

 

Grazie

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...