Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Parco Nazionale d'Abruzzo e Campo Imperatore - ven 31 maggio / dom 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Da diversi anni (siamo stati da quelle parti nel 2011)

ho voglia di ripercorrere le strade abruzzesi, a me particolarmente care avendoci passato buona parte delle vacanze invernali da ragazzo.

Ho coinvolto il buon toif che sò che apprezza anche lui la zona ed abbiamo buttato giù il seguente programma

 

- venerdì 31 maggio: toif parte da Chiavenna con il suo nuovo furgone, passa a Brescia a caricare me e la mia motorella e nel primissimo pomeriggio partiamo per l'Abruzzo. Viaggiamo in furgone perchè fare cenitnaia di km (lui 750, io 630) di autostrada con la MT-01, alla nostra età, non è affatto comodo nè tantomeno divertente.

Ho prenotato due camere DUS presso il Park Hotel di Ovindoli, comodo vicino all'autostrada. Costo delle camere: € 50 a testa al giorno in doppia e € 55 in singola, per la mezza pensione.

- sabato 1 giugno: ore 9,00 partenza per il giro verso Campo Imperatore passando per alcune delle strade più belle dell'Abruzzo 356911369_Schermata2019-04-30alle18_24_18.thumb.png.4da418e4207a90b84563fe6dc39566c5.png

In serata, rientro a Ovindoli.

 

- domenica 2 giugno: viaggio di ritorno verso casa. Ho opzionato le camere in albergo anche per la notte fra domenica e lunedì, perchè se il tempo non ci aiuterà o se ci verrà voglia di fare un pò di strada in più, gireremo anche la domenica e rientriamo lunedì 3 giugno.

 

Se qualcuno volesse partecipare, saremo ben felici di girare insieme ad altri amici Motociclisti.

 

Il programma ed il percorso potrebbero subire alcune modifiche, anche in base alle segnalzioni di chi conosce bene la zona. Unico punto fermo, il passaggio a Pescasseroli ?

 

PARTECIPANTI:

  1. AD MAJORA (ven-sab-dom)
  2. toif (ven-sab-dom)
  3. Vicio + :061: Lucia (ven-sab-dom)
  4. fusa63 + :061:Ale (ven-sab-dom)
  5. Merlino ?
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in [CENTRO] Parco Nazionale d'Abruzzo e Campo Imperatore - ven 24 / dom 26 maggio

Per tutti gli interessati: contattate direttamente l'hotel allo 0863-705221 oppure info@ovindoliparkhotel.it per prenotare una camera.

Non è un Evento Nazionale e solleviamo il MC dalla gestione delle prenotazioni.

 

Il 30/4/2019 at 6:35 PM, leo43 ha scritto:

Ci sarò il sabato 25 maggio al giro,vengo direttamente la mattina dato che abito abbastanza vicino

 

Molto bene. Partenza ore 9,00 dall'albergo di Ovindoli :sword:

Inserisco la lista dei partecipanti nel primo post.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NB: ho trovato una migliore soluzione logistica presso il Park Hotel Ovindoli

Ho modificato il primo post e chi fosse interessato a partecipare chiami direttamente questa struttura allo 0863-706106 oppure scriva a info@ovindoliparkhotel.it per prenotare una camera.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...