Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) info MT 10 SP usata


tiells

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come da titolo sto per acquistare una MT 10 SP del 2018 usata con 7800km circa, io sono di Pesaro e la moto attualmente si trova in concessionario Ravasio Moto a Bergamo. Qualcuno ha info sulla professionalità del conce? Io su internet ho letto molto bene solo che la moto in questione ha gia avuto 2 proprietari in meno di un anno. Sono risalito al primo proprietario dal libretto e gentilmente mi ha descritto la moto come in perfette condizioni quando lui l'ha ceduta, mi manca il nome del secondo proprietario quindi non sono a conoscenza di ulteriori info. Il primo proprietario ci ha percorso 4/5000 km il secondo proprietario solo 2800... non vorrei prendere brutte sorprese.... sapete consigliarmi cosa controllare o chiedere di più specifico anche al concessionario in questione? Dalle foto che mi sono state inviate la moto esteticamente sembra perfetta, vi allego il link così che anche voi più esperti potete dirmi gentilmente la vostra opinione a riguardo.

Un grazie in anticipo e lamps a tutti!

 

https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-10/mt-10-sp-2017-19/7607634

 

 

Modificato da tiells
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10 SP) info MT 10 SP usata

Vai tranqui è una moto esagerata !!!
Si spaventano...
La mia ad ottobre aveva 6 mesi di vita e 1500km!!!!!!......el'ex propietario idem ...era troppo per lui!!!!!!.....meglio per me[emoji12]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato la moto alla fine e che dire... Oltre ad essere perfettamente a posto è veramente una bomba da guidare, adesso ho bisogno di qualche uscita per prenderci la mano ma mi sembra molto intuitiva, ci ho girato giusto un centinaio di km ieri pomeriggio

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao Matteo anche io come te sono di Pesaro e possessore di questa MT 10 SP. [emoji16] Davvero una gran bella moto!! [emoji41] Se vuoi scrivimi in privato che magari ci organizziamo per un'uscita!!
Oste siamo gli unici pesaresi con la MT allora, per un giro volentieri quando vuoi

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Francesco1991 Per quanto mi riguarda devo ammettere che è davvero così. Meglio per noi pesaresi. ??

 

@tiells Nel mio profilo c'è anche il mio numero di telefono (non ho visto il tuo purtroppo ?) aggiugimi su wa o mandami un messaggio che così ci sentiamo ed organizziamo.

 

@etorty Assolutamente poi scrivo nella sezione "Incontri & Giringiro CENTRO" per organizzare un'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=8609]tiells[/mention]Forse è una delle poche concessionarie/officine DAVVERO professionali nella zona. Ci mettono un sacco di impegno, passione e sono onesti
Devo ammettere che il concessionario è stato super professionale, molto bravi

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...