Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi Presento ..........


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi presento, io sono Riccardo, nick gibba 74, abito a Saint Vincent, e posseggo già da 3 anni una bellissima MT 01 personalizzata gialla e nera, e ne sono contentissimo. per me l'undicesimo comandamento è: nn esiste altra moto al di fuori della mia MT 01. Sono già iscritto da diversi mesi ma nn ho mai avuto modo e tempo di frequentare il sito, anche perchè ero iscritto ad un motoclub, bruttisima esperienza, ma nn voglio entrare nei particolari!

Mi piace andare in moto alla scoperta di nuovi posti e nuove strade e devo dire che questa estate mi sono davvero sbizzarrito. Ho puntato molto verso la Francia e ho avuto modo, su consiglio di altri amici motociclisti di percorrere strade e colli con degli scenari paessaggistici da rimanere a bocca aperta. ho fatto diverse gite anche di alcuni giorni, poi da quando ho trovato il modo di addattare alla mia " bestia " i borsoni laterali con un'apposita tecnica da me escogitata tanto da nn rovinare la moto e viaggiare in sicurezza, è stato un vero sciallo viaggiare!

Comunque spero che da adesso avrò modo di conoscervi meglio, anche se due di voi ho già avuto modo di conoscerli e parlo di billy e un un altro mtista che nn sò chi è, al lago di viverone l'estate scorsa, e credo che quindi nn mancherò all'appuntamento sul lago di Iseo!

Nn sò che altro dire oltre al fatto che sono contento di entrare a far parte di questo club e nn vedo l'ora di poter affrontare nuove esperienze con i miei nuovi futuri amici MTisti!

Un saluto grande a tutti anche se nn vi conosco ancora! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto amico Riccardo!!!! : :smt006 Mi ricordo benisssimo di te ;-) accipicchia se ti fossi fatto vivo prima sai che gitarelle che avremmo potuto organizzare! anche a me piace girolare parecchio in francia grandi passi alpini strade fantastiche rispetto per il motociclista che noi qui in italia ci possiamo solo sognare......se poi si arriva fino alla provenza bhe li mi si apre il cuore :smt050 !a presto billy :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a paolin65, borse morbide della givi con una staffa da me pensata e poi fatta realizzare dal fabbro che consente di tenerle distanti dalla ruota e nn fà gravare il peso sul rivestimento in plastica delle marmitte, ho dovuto modificare anche le borse applicandogli delle fettuttine di velcro che consentono alla staffa di rimanere ancorata alle borse ma sotto il codone della moto. lo sò che spiegato così è difficile da apprendere ma se mai ci incontreremo, ad esempio alla dunanza al lago di iseo sarò den felice di spiegartelo di persona ! un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...