Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Dove attaccarsi... per presa 12v


MAUX

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...chiedo c'e qualche spinotto ausiliario su mt 01 a cui attaccarsi.... alcune moto sono provviste di attacco 12 v di serie  per manopole riscaldate ecc....anche la nostra... sul forun non ho trovato nulla.... grazie x info.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT, vi ricordo che io ho su un modulo comandi digitale e tutti i "servizi" passano da lì, credo di non essere la persona più qualificata per questo tipo di risposta. ? Passo quindi la palla @Superbiker ( mi piace questo allegro sistema di deleghe a cascata ?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vuoi mettere la presa 12v ?? Se la metti sul manubrio puoi “rubare” corrente del faro anteriore,oppure,se la metti nel sottosella puoi prenderla dal faro posteriore. Ovviamente mettici un fusibile...

Comunque aspettiamo[mention=1736]Superbiker[/mention] ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo, schema elettrico e impianto originale alla mano non risultano esserci ne sotto sella né anteriore prese ausiliarie sottochiave.... Il punto più agevole dove intercettare un positivo sottochiave è nel cablaggio lato destro interno telaio, di la passa un sotto chiave rosso/bianco che esce dal fusibile del sistema di accensione e se ne va in giro per la moto, dalle luci lo puoi anche prendere, come dice Rebel, tieni conto però che faro posteriore e posizione anteriore vengono alimentati anche in posizione park, da lì tra l'altro prende alimentazione anche la Power Commander che infatti a moto spenta girando su Park si accende

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...