Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Cari amici ... vi siete mai sentiti crollare il mondo addosso? ... sapendo che sotto c'è pure la MT 01 è ancora più brutto!!!!!!!!!!

Bè... a causa di tristi, avvilenti, disdicevoli e improvvisamente sopravvenute disavventure di carattere matrimoniale ... mi devo separare dalla mia moto.

... cazzarola ho fatto il tagliando dei 10000 la settimana scorsa ... no comment ...

Qualcuno mi può aiutare? La moto è in condizioni perfette, ho ancora i pneumatici originali (sani!) e nessuna modifica.

(se non batteria nuova e pompa benzina nuova cambiate dal concessionario di verona per mio scrupolo).

In questi giorni mi sto gustando ogni km ... ogni curva ...

intanto Vi ringrazio.

Saluti a tutti

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace della situazione. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di incontrarci...

Spero che la tua decisione sia meditata e non d'impeto; .... perché ci sono passato anch'io (per un'altro motivo) e me ne sono pentito quasi subito (un mese dopo l'ho ricomprata). Posso solo consigliarti di meditarci bene.... anche perché per quanto ne sono *certe cose* sono (ahimè) retroattive e spesso non cambia nulla (resto volutamente sul vago... ;-) )

Auguri comunque! ... (anche semmai in un'ottica di *conciliazione* ....) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

io ho aperto un concessionario di moto a Cesano Boscone (MI) e ne sto cercando una per un mio cliente che me l' ha chiesta.

Posteresti tutti i dati relativi al mezzo + qualche foto buona per favore?

Nel caso mandami anche una mail a : info@faggymotor.com oppure contattami allo 02 92803142 in settimana (pomeriggio please)

 

Grazie mille

Faggiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Faggiano, grazie per avere prestato la tua attenzione al nostro forum per attività legate al tuo business, ma sarebbe cortese che prima di qualsiasi azione leggessi qui: viewtopic.php?f=12&t=38 soprattutto dalla riga rossa in poi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...