Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) STOP ENGINE


LukinoMT

Messaggi raccomandati

Grazie1000 ad IBIZA per la delucidazione :-D , come tu hai scritto avevamo già effettuato tutte le possibili ipotesi ma tu, per la parte elettronica (e non solo), sei il massimo esponente in fattore competenza. =P~ :-({|=

Alla prossima.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non so se vi sia mai capitato....

 

ma a me è successo che stavo con moto accesa per scaldarla l'inverno scorso... non ero sulla moto ma inpiedi di fianco... ho messo il piede sulla pedana sinistra e per sfiga ho inserito la prima...

 

risultato... a parte lo strizzo che ho preso nel pensare alla moto che avrebbe potuto andare in terra...

 

 

la moto ha fatto un leggero sobbalzo in avanti ma si è spenta e l'interruttore rosso è scattato su off da solo.... :-k :-k probabilmente per "in caso di emergenza" si intende che serve a salvare il cùlo in queste situazioni... anche perchè come dicevano altri la vedo dura che in caso di caduta uno riesce ad avere il tempo e l'occasione di premere l'interruttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k non sei il primo che mi dice che in questi casi scatta da solo :-k

 

Comunque non è che in caso di caduta uno lo schiaccia al volo, è nel caso si rompe dentro la chiave....

 

:smt006

 

p.s. mi è capitato di inserire la prima con giù il cavalletto ma non si è mai mosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ma guarda quante belle cosine si scoprono consultando la ''bibbia informatica'' per discepoli MT.....

 

io del tasto rosso non ne so nulla....fatto salvo l'averlo usato abbondantemente sull'aspirapolvere(TMAX)....

 

lo spegnevo e riaccendevo in velocita' nei pressi dei parchi giochi e/o giardinetti..... :twisted: :twisted:

 

vedeste i salti delle baby sitter con i botti che venivan fuori dalla marmitta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...