Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema accensione


nygagi86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa stranissima alla mia Mt-07 con 8600 km. Praticamente dopo aver fatto qualche giretto in paese, ed averla spenta ed accesa un paio di volte, dopo aver percorso un paio di km circa dall'ultimo spegnimento, mi sono rifermato con la moto in N e dopo una paio di minuti l'ho spenta! Al momento della riaccensione, praticamente la moto è morta.... il quadro si accende, tiro la leva di accensione in giù, e si sente un rumore insolito provenire dal sottosella (forse dal motorino di avviamento) e la moto non da segni di vita... 

cosa potrebbe essere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-07)Problema Accensione

Se il rumore che senti è una specie di ronzio, verosimilmente è il motorino d'accensione che non ha abbastanza spunto per accendere la moto, quindi batteria kaputt.

 

P.S: sul profilo hai segnato come moto posseduta una 01 al posto di una 07.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho provveduto subito a modificare di nuovo... si è un rumore strano, se riesco faccio il video così magari lo posto in serata e mi date qualche consiglio! Spero vivamente sia la batteria, e non il motorino ....  oppure pensando, forse è il relè?? quello coperto dal cappuccio bianco sotto la sella per intenderci..

comunque il rumore che fa, è come se si è sgranato il perno zigrinato 

 

Modificato da nygagi86
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo, il rumore che sento è che il motorino Gira, ma sembra che il pignone piccolino che esce e appunto gira,  come se si fosse sgranato. il problema è che anche a spinta non son riuscito a farla partire!

Modificato da nygagi86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Problema accensione
  • 2 settimane dopo...

Scusate il ritardo nella risposta, ma non ho avuto modo di collegarti nei giorni precedenti. Comunque confermo quanto detto torquemaster ... era la batteria che non aveva abbastanza spunto da far uscire il pistoncino per l'accensione!  Grazie mille per la disponibilità e tempestività nelle risposte! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...