Jump to content

(TRACER 900 GT) "Problema" cruscotto


Recommended Posts

ciao a tutti , a qualcuno è capitato sulle nuove TRACER GT  con cruscotto TFT ,  che nel momento in cui si spegne il quadro con la chiave, al posto della schermata nera con logo bianco esca una schermata bianca con logo rosso . premetto che la moto funziona bene e non ci sono ne spie accese ne errori sul display .

Edited by Kevin21
Titolo editato
Link to comment
Share on other sites

Ciao
Per cortesia (ora lo faccio io, non preoccuparti) la prossima volta quando apri una discussione metti il prefisso alla discussione (il modello di moto in definitiva), serve a tenere in ordine il forum
Grazie mille
Detto questo... è la prima volta che sento una tale cosa. Hai un video/una foto da proporci e soprattutto da portare in Yamaha visto che la moto è in garanzia?

Link to comment
Share on other sites

  • etorty changed the title to (TRACER 900 GT) Problema cruscotto

ciao , scusa ero convinto di fare giusto .

video o foto no , in quanto non lo fa sempre ,4/5 volte in 5 mesi . 

in yamaha sono passato oggi e mi hanno detto che non ci sono anomalie o codice di errori in centralina , ma di ripassare la prossima settimana che avrebbero consultato yamaha direttamente, in quanto questa settimana non c'è nessuno.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

aggiornamento : il concessionario ha parlato con yamaha , loro dicono che è la prima volta che sentono questa cosa e che se voglio mi fissano un appuntamento con L'ispettore, ovviamente se in presenza dello stesso l'anomalia non si presenta è tutto inutile.

quindi siamo rimasti che ogni volta che spengo il quadro, se mi ricordo, faccio un video per poter documentare la cosa. 

di sicuro l'unica volta che lo farà non lo starò riprendendo !!!!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

ciao , premesso che tutto funziona correttamente e non da ne sfarfallii ne altro, probabilmente non è un vero e proprio problema . comunque la cosa strana è il logo rosso che normalmente è bianco . visto che è in garanzia preferisco segnalare e verificare che tutto sia ok , non da ritrovarsi fuori garanzia con display fulminato!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Il 15/12/2019 at 20:40, manu ha scritto:

 

sono riuscito a riprenderlo qualche settimana fa , adesso aspetto a febbraio/marzo quando dovrò fare il tagliando e vediamo cosa mi dicono !!

 

Ciao !!! Logo rosso su sfondo bianco............. Hai avuto maniera di chiedere in concessionaria ? Comunque a me sembra sia un'anomalia, se cosi si può definire, di impostazioni. Io ho preferito mantenere il display nero anche di giorno. Allo spegnimento non ho mai verificato tale evento.

Link to comment
Share on other sites

  • etorty changed the title to (TRACER 900 GT) "Problema" cruscotto

ciao , confermo logo rosso su fondo bianco,.

a causa di  questo casino di virus non sono riuscito ancora a fare il tagliando annuale , penso di prenotare la prossima settimana . comunque anche loro mi avevano detto che probabilmente non era un guasto ma un impostazione "diversa" o una specie di check del display , anche perché  l'altra volta avevano collegato il computer e non rilevavano errori o guasti in centralina.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

fatto tagliando , il concessionario mi ha confermato che non ci sono problemi in centralina ,  e che il colore del display diverso allo spegnimento  potrebbe essere solo un settaggio  per verifica funzionamento come detto anche dall'ispettore yamaha, vedremo!! 

comunque finalmente  sono riuscito a fare un paio di giretti seri , la moto va perfettamente e cose strane non si sono viste !!

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...