Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presto dei vostri


megatiker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono un motociclista di vecchia data e dopo aver avuto mono, bi, e quadri cilindrici mi sembrava giusto provare un tri. Ho scelto il tracer 900 gt. Spero di non pentirmi della scelta. Lo ritirerò settimana prossima. Ciao e grazie di avermi accettato. 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, rieccomi dopo 1800 km di strada col nuovo mezzo. Oggi ho fatto un post e mi è stato subito moderato, purtroppo sono nuovo e non ci capisco granchè. Mi è stato dettoche è stato spostato nella sezione giusta ma non lo trovo da nessuna parte. Il titolo era  avantreno poco comunicativo. Qualcuno di voi ha idea di dove possa andarlo a cercare ? Scusate lo so sono una frana ma qui ci sono 1000 forum è un macello orientarsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho spostato e chiuso io
Spostato perchè l'avevi aperto (senza prefisso) nella sezione MT-09 Varie, se hai letto "spostato nella sezione giusta" l'hai trovato, non è nè stato cancellato
Chiuso perchè delle gomme di serie se ne è discusso molto. In definitiva fanno schifo
Idem delle sospensioni, se cerchi un pochetto ce ne sono molte di discussioni
Ad esempio

Idem per lo sbacchettamento mollando le mani che lamenti nel nuovo topic che hai aperto

Ripeto: se cerchi son tutti argomenti già trattati
La tua moto non ha nulla
Lamenti gli stessi difetti di tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...