Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tempi duri anche per Yamaha


gerribs

Messaggi raccomandati

> ... la fine del mondo minacciata il 21 dicembre del 2012,

:-? ma porco cane, propio nel giorno del mio compleanno doveva ricadere la fine del mondo? Sono pronto a scommettere che con sta storia nessuno mi farà il regalo..... :smt092 :smt085

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciare a lamentarti, mica facile organizzare la fine del mondo proprio per quella data, incredibile fai un regalo unico e non apprezza! :smt005 :smt005

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... i-dimette-

http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... nziamenti-

 

Specifica Angelo Verdelli, che lavora al Centro Elaborazione Dati e per la RSU è il delegato sindacale della CISL commercio: “La direzione aziendale ci ha comunicato ufficialmente la chiusura della catena di montaggio, con conseguente licenziamento collettivo di 66 persone con procedura di mobilità. Questi 66 licenziamenti riguarderanno tutti i 47 operai, che resteranno in strada e 19 impiegati del settore commercio. Il 67esimo licenziato è Claudio Consonni :shock: :shock: :shock: , che era il responsabile della produzione, nonché la persona che aveva curato la realizzazione del progetto Superbike, con cui Ben Spies ha vinto il Mondiale. Ma gli addii potrebbero non finire qui: i dirigenti hanno un contratto diverso, perciò, per il momento, non sono stati toccati, ma, in futuro, i tagli potrebbero riguardare anche loro”. La nota dolente, secondo Verdelli è che: “Yamaha Motor Italia non aveva i presupposti per poter chiudere la produzione: il bilancio è sempre stato in utile e anche quest’anno, seppur di poco, mostrava guadagni”.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-? ma porco cane, propio nel giorno del mio compleanno doveva ricadere la fine del mondo? Sono pronto a scommettere che con sta storia nessuno mi farà il regalo..... :smt092 :smt085

 

:smt082 :smt081 :smt043 :smt082 :smt081 :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

> ... la fine del mondo minacciata il 21 dicembre del 2012,

:-? ma porco cane, propio nel giorno del mio compleanno doveva ricadere la fine del mondo? Sono pronto a scommettere che con sta storia nessuno mi farà il regalo..... :smt092 :smt085

Senti Billy, noi il regalo te lo facciamo cmq, ma ci permetterai che nel darti il regalo ci toccheremo i bal (si legge in lumbard non in inglese...)

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma ci permetterai che nel darti il regalo ci toccheremo i bal (si legge in lumbard non in inglese...)

 

... sempre che quel giorno i bal li abbiamo ancora ;-) :mrgreen: Sembra però che ci siano diverse letture le calendario Maya

http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_maya

e che non sia poi tanto certo. :roll: Magari scendono solo gli extraterrestri sulla terra per poter prendersi una MT-01 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a gennaio di quest'anno ero in messico nei siti Maya di Chichén Itzá, Tulum ecc..

Sembra certo che girando il calendario Maya quella data del 2012 sia la famosa fine del mondo

Insomma gira che ti rigira (i bal...) ragazzi siamo alla frutta. Godiamoci la MT questi ultimi 3 anni eppoi

tutti alla MEGA FESTA CHE DARA' BILLY PER IL SUO ULTIMO COMPLEANNO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

si si SUPERFESTA!!!!!!!!!!!!!!! e per finire un mega burn out collettivo fino a far scoppiare le gommone post. , tanto che ci frega a gne pi dop (non c'è ne più dopo).......

ragazzi mi fate morire dal ridere :smt005 certo che però questo é un OT con fiocchi e contro fiocchi :lol::lol::lol: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...