Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

:-(((( Mi sono sdraiato... e ora?


Vitio74

Messaggi raccomandati

2 sett. fa giretto con l'orco e la dolce metà lungo la panoramica Zegna.

Mentre accosto per una sosta, un pò di brecciolino mi fa perdere aderenza con l'avantreno a non + di 10 kmh... :cry:

 

E ora si tratta di metterci una pezza.... e far tornare l'orco + bello di prima... magari chiedendo consiglio a chi ne sa di +

 

Ecco le foto dei danni http://img340.imageshack.us/g/scarico.jpg/

 

Per ora ho aderito al Gda per le pedane (grazie =D> ), ma ciò che mi preoccupa di + sono i graffi sul motore, come rimediare?

 

E poi il manubrio è storto, posso sperare che i risers siano a posto e cambio solo la traversa?

 

ciao,

Vittorio (che si sta ancora leccando le ferite...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k e se fosse una punizione Divina perchè sei venuto a farti la panoramica e non hai avvertito il Billy per giretto e un caffè insieme? Scherzi a parte mi dispiace per quanto successo , la cosa importante e che non vi siate fatti male. Per quel che riguarda i pezzi di ricambio tieni d' occhio Ebay che qualcosa che ti può servire c'è. In bocca al lupo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il brecciolino, brutta bestia...

Fai un elenco dettagliato dei pezzi, si sa mai che fra una customizzazione e l'altra qualcuno ha qualcosa da vendere. ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

 

stesso volo sulla sinistra il 4 ottobre poco prima del ritrovo di iseo...ma avrete già letto della mia sventura (la fidanzata è ancora a letto con il bacino rotto)...comunque...i danni più o meno sono gli stessi...io lo fatta riparare a Bussolengo da tacconi moto con pezzi originali e mi è costata un 1.000 €....per quanto riguarda il motore un buon carrozziere amico di tacconi si è superato e non si vede un graffio....falla tornare come nuova la nostra moto merita il meglio....

 

in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x la comprensione :)

Daniele mi dispiace per te e per la tua fidanzata :-(

io sono appena guarito dalle (uniche) escoriazioni sul dorso del piede e mia moglie non si è fatta nulla \:D/

non male quanto hai speso... xò almeno il risultato è ottimo!

cmq comincio a capire come si arriva alla sommetta che hai indicato...

 

2a puntata riparazione:

](*,) ieri ho telefonato a 2 centri ricambi ufficiali x l'anello di alluminio del guscio del cannone sx

...costa da uno 95 euro e dall'altro 110 (circa) :?:

...e entrambi mi hanno detto che non posso montare quelli neri Akra perchè sarebbero diversi :-s

 

alle prossime puntate...

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una lista dettagliata di quello che ti serve, che poi cerchiamo quello che c'è disponibile. Poi c'è anche la possibilità di avere tutto nuovo con lo sconto.

Ma serve una bella lista, non farci scartabellare tra le foto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 sett. fa giretto con l'orco e la dolce metà lungo la panoramica Zegna.

Mentre accosto per una sosta, un pò di brecciolino mi fa perdere aderenza con l'avantreno a non + di 10 kmh... :cry:

 

E ora si tratta di metterci una pezza.... e far tornare l'orco + bello di prima... magari chiedendo consiglio a chi ne sa di +

 

Ecco le foto dei danni http://img340.imageshack.us/g/scarico.jpg/

 

Per ora ho aderito al Gda per le pedane (grazie =D> ), ma ciò che mi preoccupa di + sono i graffi sul motore, come rimediare?

 

E poi il manubrio è storto, posso sperare che i risers siano a posto e cambio solo la traversa?

 

ciao,

Vittorio (che si sta ancora leccando le ferite...)

 

se la moto e' ancora in garanzia! il finale te lo fai cambiare!i(rotto x il troppo calore)...sempre che non abbia troppi strisci!! ciao ciao mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, benvenuto nel nostro forum, ma chi sei?

Hai letto questo messaggio, soprattutto dalla riga rossa in poi? viewtopic.php?f=12&t=38

 

Eviterei anche di suggerire azioni riprovevoli, qui ci leggono in tanti, compresi concessionari e altra gente collegata professionalmente al mondo della moto e delle assicurazioni, non facciamoci del male da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...