Nico996 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:54 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:54 Ciao a tutti, visto che non sono riuscito a trovare nessuna discussione a questo proposito, averi una domanda per voi. Non riesco ad individuare i due spinotti per alimentazione ausiliare che in teoria dovrebbero essere presenti per l'alimentazione di un gps o altro. Qualcuno mi potrebbe indicare dove sono situati? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:59 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 13:59 Una volta smontando il faro/cupolino ho trovato deu cavi con spinotti particolari...ma non saprei dirti se sono questi. Io uso il cavo sulla presa usb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 14:02 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 14:02 @Advanced58 Ti ringrazio. Io uso l'usb per l'alimentazione del cellulare, ma volevo fare un alimentazione sotto chiave costante per il TomTom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 7 Novembre, 2019 alle 14:11 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 14:11 Sarebbero questi collegamenti 3 e 4 sottolineati: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dready74 Inviato 8 Novembre, 2019 alle 14:18 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 14:18 Si trovano dietro il cruscotto e sono accessibili smontando il copulino: sulla GT sono disponibili due connettori. Sono entrambi sottochiave con fusibile da 2 ampere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 8 Novembre, 2019 alle 15:08 Autore Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 15:08 @dready74 Grazie mille per l'info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 15 Dicembre, 2019 alle 16:27 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2019 alle 16:27 Visto che sulla tracer 900 GT sul lato sinistro c'è già una presa accendisigari di fabbrica installata e sotto chiave, sul lato destro potrei mettere un'altra presa USB e collegarla sotto chiave attraverso i connettori di cui parlate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 15:45 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 15:45 Nella teoria si, sempre che la nuova presa ausiliaria sia della stessa grandezza di quella originale, lo spazio in profondità non è tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 22:10 Condividi Inviato 18 Dicembre, 2019 alle 22:10 se non ricordo male sono 3 gli spinotti ...io ho collegato nello spazio della "seconda" presa il voltometro. per raggiungere gli spinotti...togliere le 4 viti del vetro cupolino, poi ci sono 3 viti da togliere posizionete nella parte nera del saliscendi cupolino ....si fa molto velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Dicembre, 2019 alle 06:27 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2019 alle 06:27 (modificato) Ma se acquisto questa originale Yamaha dite che il connettore è quello giusto !?!? Modificato 19 Dicembre, 2019 alle 07:41 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico996 Inviato 19 Dicembre, 2019 alle 08:38 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre, 2019 alle 08:38 Sembra proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Dicembre, 2019 alle 11:20 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2019 alle 11:20 I ricambi OEM sono fatti per essere compatibili al 100% con la moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio, 2020 alle 10:53 Condividi Inviato 22 Luglio, 2020 alle 10:53 Ciao, mi riattacco a questa discussione per chiedere se qualcuno ha un'identificazione confermata dei connettori del circuito ausiliario sottochiave. Ad esempio la foto del ricambio originale postata sopra sembra confermare che siano dei Sumitomo serie MT modello 6180-2321: Inoltre, per alimentare il GPS devo predisporre un cavo a Y per non tagliare il cablaggio originale, oppure c'è un connettore libero a cui attaccarmi direttamente? Scusate ma non vorrei aprire la moto più di una volta... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dready74 Inviato 22 Luglio, 2020 alle 11:22 Condividi Inviato 22 Luglio, 2020 alle 11:22 (modificato) Io ho preso questi:https://www.ebay.it/itm/KIT-CONNETTORE-SUMITOMO-MT-SEALED-MASCHIO-FEMMINA-2-VIE-TERMINALI-E-4-GOMMINI-/261932356934 Il terminale femmina é già presente e libero sulla moto: si trova dietro il cruscotto dentro una guaina ed è accessibile smontando il parabrezza. In realtà sulla moto è presente con la funzione di tappo anche il connettore maschio ma mancano i pin e i gommini per sigillare. Io ho preso comunque il kit completo. Devi cablare il connettore maschio con i cavi del navigatore: non c’è bisogno di nessun cavo a y in quanto il connettore è libero (a meno che tu non abbia già installato altri accessori). Mal cablaggio fai attenzione a mettere il polo positivo del navigatore (sul tomtom cavo rosso) con quello positivo della moto di colore giallo-verde Modificato 23 Luglio, 2020 alle 04:59 da Kevin21 Allegate immagini e pulito topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Luglio, 2020 alle 14:52 Condividi Inviato 22 Luglio, 2020 alle 14:52 3 ore fa, dready74 ha scritto: Io ho preso questi:https://www.ebay.it/itm/KIT-CONNETTORE-SUMITOMO-MT-SEALED-MASCHIO-FEMMINA-2-VIE-TERMINALI-E-4-GOMMINI-/261932356934 Il terminale femmina é già presente e libero sulla moto: si trova dietro il cruscotto dentro una guaina ed è accessibile smontando il parabrezza. In realtà sulla moto è presente con la funzione di tappo anche il connettore maschio ma mancano i pin e i gommini per sigillare. Io ho preso comunque il kit completo. Devi cablare il connettore maschio con i cavi del navigatore: non c’è bisogno di nessun cavo a y in quanto il connettore è libero (a meno che tu non abbia già installato altri accessori). Mal cablaggio fai attenzione a mettere il polo positivo del navigatore (sul tomtom cavo rosso) con quello positivo della moto di colore giallo-verde Ciao, grazie mille per le informazioni. Il kit che hai linkato è esattamente quello che avevo trovato io, connettori Sumitomo MT. Solo una domanda: di che anno è la tua GT? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati