Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) officine a sondrio e provincia


Messaggi raccomandati

@Cristianosola vista la domanda generica te l'ho spostato in questa sezione
C'è una discussione dove se ne parla già

 

In zona è stato segnalto Piasini, ma non fa officina ?
Deduco che in una officina Ufficiale tu non ci voglia andare

O aspetti che ti risponda qualcuno qui o chiedi in giro
Mi spiace

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (OFFICINA) officine a sondrio e provincia

@Kevin21 Christian di Piasini ho scoperto che assieme a suo fratello Patrick fanno anche officina, il primo è un appassionato sfegatato di scooter/tuboni/moto 2 tempi dagli anni '70 in poi, definirlo maniaco è un eufemismo. ?Io proverei comunque a sentirli.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Piasini, si ha l'officina, ma dipende da quello che devi fare … Lui è maggiormente specializzato sull'elettronica, mappature ecc. 

Moroni, è la "concessionaria", per cui come sempre, ti proporrà sicuramente di vendere la tua e ti farà fare un giro su una nuova; diciamo poi che come prezzi, sono alti.

Altre concessionarie concorrenti, con officine aperte a tutti, lascia proprio perdere, perché la rimandano alla "madre"

Il più tecnico è forse TAM Motor (suzuki), poco distante da Moroni, anche qui costi a parte, devi capire se ne vale la pena in funzione di quello che devi fare.

Lascia stare officine del tipo "il gatto e la volpe", che fanno tuning, elaborazioni, estetismi con creme miracolose, bendaggi scarichi ecc., perché quelle in zona scimiottano le trasmissioni televisive, ma competenza meno di zero e circa 150 € per cambiare l'olio alle forcelle.

Se devi cambiare l'olio motore, va bene chiunque (anche se non è vero, perché magari non lo scolano tutto).

Se devi smontare le valvole, è tutta un'altra storia.

 

Direi quindi che dipende molto da quello che devi fare.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. 

La moto l'ho presa a ottobre e usata per 500 km prima del freddo, mi sembra che non ha problemi. 

Volevo solo far vedere le 4 frecce, che quando le inserisco non funzionano e dopo non vanno più neanche le frecce normali. 

Devo spegnere e riaccendere per farle funzionare. 

Penso sia per l'impianto a led. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...