Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento! ?


Dany88

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, grazie per avermi accettato nel forum,e complimenti per quest'ultimo,mi chiamo Daniel ho 31 anni e vivo a Bergamo,sto per catapultatarmi nel mondo delle 2 ruote e vorrei dei consigli,in quanto vorrei leggermente azzardare Nell acquisto di una moto abbastanza briosa??, non so se sia questa la sezione giusta per aprire la discussione quindi non vado oltre, vi chiedo cortesemente di aiutarmi a capire dove posso aprire la discussione,e sarò felice di avere un dialogo con tutti voi, premetto che sono cocciuto e difficilmente cambio idea,ma so che i vostri pareri mi aiuteranno!???

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao Daniel e benvenuto tra gli #italiandarksiders
Per suggerirti dove cercare bisognerebbe sapere che modello di moto cerchi

La famiglia MT si declina in tre modelli diversi : Hyper Naked (MT-125 / 03 / 07 / 09 / 10) , Sport Heritage (XSR 700 / 900) e Super Touring (Tracer 700 / 900 )
Nel frattempo posso consigliarti di leggere il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

CIao Daniel e benvenuto tra gli #italiandarksiders
Per suggerirti dove cercare bisognerebbe sapere che modello di moto cerchi

La famiglia MT si declina in tre modelli diversi : Hyper Naked (MT-125 / 03 / 07 / 09 / 10) , Sport Heritage (XSR 700 / 900) e Super Touring (Tracer 700 / 900 )
Nel frattempo posso consigliarti di leggere il forum

Ciao Kevin grazie , mt 09,vorrei aprire una discussione sulla questione 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kevin21 ha scritto:

Allora devi andare nella sezione della 09 e vedi se c'è già una discussione sull'argomento di tuo interesse
Se non c'è la apri (ricorda di mettere il prefisso ad ogni discussione che inizi)

Gentilmente,potresti spiegarmi cosa sono i tag?e come si usano?quello che definite prefisso è la, stessa cosa o sono 2 cose separate?scusa ma non mi è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...