Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) copriscarichi in aluminio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

dopo essermi bruciato le pupille a leggere mgliaia di threads :shock: ( e scusate se nn mi ero + fatto vivo .. ma prima di scrivere delle belinate preferivo leggere un po') mi sono fatto un po' di chiaro in testa su quello che voglio fare alla mia bell(v)a!

..parlo (x ora) di marmitte..

 

ergo :

 

ho deciso x stage 1 più filtro aria e centralina (togliendo catalizzatore) .. spero sia una buona scelta .. anzi se avete voglia di dirmelo ve ne sarei grato! [-o<

 

ma ovviamente nn penso che siate molto intressati alle mie neoscelte da neoowner di MT.. la domanda(e) :-" finalmente arriva :

su una foto in rete avevo visto una bella MT con copri marmitte in alluminio con un simatico foro al'altezza del marchio "Akrapovic". avete idea di dove posso trovarli? quanto costano? esistono ancora?

 

poi .. montando stage 1 posso togliere portatarga originale\ventola raffreddamento e mettere un porta targa più "racing" senza fondere tutta l'amarena? .. e se lo metto mi lavo la schiena ogni volta che piove?

 

poi ..ancora ..

 

se qualcuno vende uno stage1 usato .. beh .. da buon genovese ci faccio su un bel pensierino!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Francesco, provo a rispondere io alle tue numerose domande (la prox volta affronta un tema alla volta con appositi quesiti/post - magari dopo aver usato la funzione "cerca" in alto a dx ...)

 

1°: Stage 1 + filtro K&N + PC III - catalizzatori = equazione di primo grado con risultato motocanagliapositivo.gif

 

2° : copri marmitte in alluminio non più in commercio (ditta fallita, ricambi esauriti) motocanaglianegativo.gif

 

3° : con i terminali akra non occorre la ventola; puoi montare il portatarga che vuoi: tanto quando piove ti fracichi comunque ...

 

4° : casualmente mi avanzano i terminali Akrapovic dello Stage 1 :-" Hai MP

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco, per quanto riguarda le modifiche terminali, filtro, centralina a sentire chi già monta si fai una buona scelta .

Per il portatarga racing ( via tutta sta plasticona e il ventolone ) non corri rischi se "scatalizzi" in quanto senza catalizzatori la temperatura interna allo scarico rimane di molto infariore . Infine ma qui é solo una mia ipotesi mi sà che messo così le cascate del niagara sulla schiena te le prendi eccome, mi é capitato più volte di prendere temporali per strada ed il risultato é sempre uguale quintali di acqua fango e sabbia sul mio giubotto e sulla sella (ed io sono original) quindi se tanto mi da tanto più togli........

Copri scarichi in alluminio con retina...... :-k mi sembra di ricordare qualcuno pazzo per la retina....... :-k prova un pò a vedere qui gallery2.php?g2_itemId=281

mi sà che é proprio quella del supermegaiperCapo :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre per i portatarga vedi qui: viewtopic.php?f=42&t=366

 

E per i copri scarichi in alluminio, se hai un po' di manualità, Mary Poppins ne ha due coppie da vendere ma verniciati a polveri nero opaco, ma senza la retina per la quale devi "improvvisare". Prezzo di realizzo (come pizza, dolce e birra x 2 persone).

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!! ragazzi siete stati delle frecce!!! graziegraziegrazie!

sono commosso.. super efficienza! :cool::cool::cool::cool::cool:

caro Gerrybs i miei complimenti x tutto.

sto spulciando di qua e di la e c'è veramente di tutto e di più!

tnx x i copriscarichi in allumino! ora appena riesco contatto marypoppins e vedo che combinare..

grazie ancora atutti .. ci si sente in famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...