Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione: accettate gli infiltrati?


garavak

Messaggi raccomandati

=D> non te ne pentirai.........stamani sono andato in posta,la solita fila fuori dalla porta,arrivo con l'orco non ancora in temperatura causa i 4/5 gradi, tuonava più del solito!!! al mio arrivo la folla :-o si è aperta e attirata dalla ns scultura tremolante è rimasta in ammirazione.........mentre io ne infilavo 7/8 davanti allo sportello \:D/ \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

MT vista e piaciuta sabato! Ora tempi necessari per il passaggio e poi presentazione ufficiale!

Confesso che non sto nella pelle. Da tanto tempo volevo l'MT... Ricordo che un amico mi disse, quando ai tempi decisi di non prenderla: "prima o poi te la compri, te lo leggo in faccia". :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto ritirata sabato!!! Purtroppo il freddo becco che c'era non mi ha permesso di farmi un giro decente, però quei 30 km fino a casa mi hanno già fatto capire alcune cose. Premetto che ne sono rimasto entusiasta. Ma ecco le prime impressioni.

Innanzitutto la posizione di guida: allungata, un po' strana rispetto alle mie moto precedenti, ma la sella è comodissima e la postura mi sembra, ad un primo impatto, per nulla stancante per i polsi; le sospensioni di serie mi sembrano più che buone: confortevoli senza essere di burro; nelle manovre da fermo il peso si sente molto meno che con la Stelvio (forse il baricentro è più basso?); l'aria si prende tutta, ma proprio tutta, e sono arrivato a casa con le mani gelate nonostante i guanti super invernali; gli specchietti di serie, tutto sommato, funzionano abbastanza bene; inserimento in curva non proprio fulmineo :mrgreen: , ma in compenso grande stabilità complessiva, anche in autostrada superando i TIR; vibrazioni presenti ma meno che con la Guzzi; rumore bellissimo, da restare ad ascoltarla per il puro gusto di farlo; appagamento estetico ai massimi livelli, veramente.

 

Domenica l'ho pulita bene e le ho montato le prese d'aria in carbonio, così ho cominciato a renderla "mia". Prevedo notti insonni nel box... \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbonhead, grazie per il consiglio, ma prima di cominciare a "pasticciarla" vorrei provare a conoscerla meglio... Non vedo l'ora di portarla a fare qualche bella curva per prenderci un po' di confidenza. Tra l'altro, avevo in mente di upgradare le sospensioni, ma, adesso che ho provato la moto, non ne sono più troppo convinto: quelle di serie mi sembrano tutt'altro che scarse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute e montate le gemme bianche. La moto così è ancora più bella :-D

 

Sabato altro giretto di mezz'ora: nonostante il freddo, comincio a prendere un po' di confidenza con l'Orco. Dà una bella impressione di solidità nelle curve, frena bene, l'accelerazione è brutale... Non sono più tanto convinto di mettere una corona con 2 denti in +. Speriamo che si alzi un po' la temperatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...