Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

presentazione: accettate gli infiltrati?


garavak

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti.

Come netiquette impone, mi presento: sono Garavak (Angelo), abito vicino a Monza, ho 45 anni, di cui 30 da motociclista. Non ho (ancora?) un'MT01, adesso ho una Moto Guzzi Stelvio 1200, secondo me una bella moto, anche se poco "capita". Da quando ho la Guzzi, mi sono innamorato dei bicilindrici. Esteticamente l'MT01 mi è sempre piaciuta moltissimo, ma non l'ho mai presa in considerazione perchè mi sembrava scomoda per la passeggera. Adesso, però, la mia passeggera (dopo un incidente in auto in cui, sottolineo :mrgreen: , guidava lei) in moto ha deciso di venirci solo per le uscite "da aperitivo", per cui la comodità non è più un requisito essenziale. Così, sto cominciando ad informarmi, perchè mi piacerebbe portarmi a casa questa bellissima Yamaha. Ovviamente, sono particolarmente interessato a conoscerne pregi e difetti, per cui ogni suggerimento sarà benaccetto.

 

Garavak

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

> Moto Guzzi Stelvio 1200, secondo me una bella moto...

 

Assolutamente. Piaceva anche a me... :roll: poco capita come la MT-01 ;-)

 

> ha deciso di venirci solo per le uscite "da aperitivo"

 

Beato te; la mia nemmeno per quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ovviamente, sono particolarmente interessato a conoscerne pregi e difetti, per cui ogni suggerimento sarà benaccetto....

qui troverari di tutto e di più :-D

Benvenuto!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto!

In effetti io per l'MT sono andato via di testa fin dalla presentazione. Adesso, per dirla tutta, ne avrei trovata una quasi nuova su moto.it, e la vorrei andare a vedere. Stando al venditore sarebbe un 2008, per cui mi interessa sapere se i modelli di quell'anno sono stati richiamati per qualcosa o se hanno avuto problemi. Cercherò un po' in giro nel forum, ma se avete info da darmi vi ringrazio sin d'ora.

 

Garavak

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel nostro forum.

 

Tutte le MT-01 vendute in Italia fino al 2009 sono tutti modello 2005 (codice RP12), quello del lancio, indipendentemente dall'anno di immatricolazione e sono uscite dalla fabbrica più o meno tutte nello stesso periodo. Fai una ricerca sul forum e troverai tutte le informazioni (usa la funzione "Cerca"). Se hai dubbi ti fai dare il numero di telaio e chiami il call-center Yamaha e ti diranno se la moto è soggetta a richiami e se sono stati fatti. Grossi problemi non ce ne sono mai stati, comunque sul forum c'è già tutto, inutile stare a riassumere anche perché questo è il topic della tua presentazione, altri argomenti si trattano altrove.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

====== quotare il messaggio precedente non serve ======

 

Ciao Storm! Sai che mi è sempre piaciuta... Vendo la Stelvio (mi raccomando, acqua in bocca coi lunixiani ;-) ) e mi accatto l'Orco. Avrei dovuto prenderla quando è uscita, ma ci ho messo due moto a capire che La Bionda, da che ha deciso che la famiglia deve aumentare :mrgreen: , in moto non ci viene più.

 

Però, fratello, teniamoci aggiornati, perchè mi piacerebbe fare la doppia sorpresona ai lunixiani: t'immagini si ci presentiamo entrambi MT-izzati al prossimo "oio bono del nonno"-raduno? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono andato a vederne una prima delle ferie, e sabato ne vedo un'altra. Entro gennaio finisco "l'indagine di mercato" :mrgreen: e decido. Poi parte il tuning: prese d'aria in carbonio (le ho già prese, mi piacciono troppo :oops: ), gomme grippose e, finanze permettendo, upgrade delle sospensioni, a partire dal mono posteriore.

Prossimamente mi metterò a caccia di info sulla parte tecnica del forum \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...