Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao Motociclisti!!


tommy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sono tommy, prossimo all'acquisto della monumentale MT-01 !! incerto su quale versione acquistare:

- SP 09

- STANDARD

mi sono iscritto al forum per capirne di più e per avere pareri in generale sulla moto.

Sono possessore di una speedtriple 09 e mi piacerebbe sentire una vostra comparativa rispetto al mondo naked,

insomma pregi e difetti di questo toro meccanico!

 

grazie mille se vorrete amplificare il desiderio di MT-01 !!

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy e benvenuto.

Di pareri sul nostro forum ne trovi fin che vuoi, già pronti da trovare, basta avere un po' di pazienza nel leggere e usando la funzione "Cerca". Sono ormai quasi tre anni che questo forum esiste e di informazioni ne troverai una miniera.

 

Anche per il discorso SP è presto detto: per 2.000 euro in più le Öhlins li valgono tutti, soprattutto se hai una guida sportiva, come la Speed Triple farebbe supporre.

 

Un consiglio che ti suggerisco di seguire: prima di comprarla provala, e non per un giretto da niente, ma in maniera approfondita. Allora sì che sarà una scelta ponderata, sia che il responso sia affermativo o negativo. L'MT-01 si ama o si odia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i convenevoli,

Credo che sia sacrosanto provare una moto prima di acquistarla!

sabato scorso ho girato 2 conce yamaha (milano) pensando almeno di sedermici sopra.. ma di MT-01 manco l'ombra!

ho provato a chiedere quì e la, ma è molto difficile trovarla!

 

Nel mentre ho "spulciato" varie info nel blog e ho già trovato maggiori informazioni di quelle che avevo! quindi grazie!

 

Se q.no sa mi informi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al capolinea dei centauri :!: =D>

 

E' difficile fare paragoni ... perchè l'MT è unica :!: Comunque, la Speed è una bellissima moto (come tutte) ma ha dimensioni/prestazioni completamente diverse. L'unica cosa che le accomuna è la mancanza di carena :smt003

 

Segui il consiglio del grande admin: provala (se puoi) - anche se molti di noi (compreso me) l'hanno acquistata senza neanche averla messa in moto :roll: A Milano ne girano parecchie: prova a contattare carbonhead o OmarMT o lukinoMT o alifede.

La SP è spettacolare - anche se potevano sforzarsi ad impreziosirla con qualche altro accessorio/modifica più radicale. Dipende dalla tua disponibilità economica e dalla voglia/capacità di personalizzarla dopo l'acquisto. Ovviamente, esprimo un mio parere personale, pertanto anche non condivisibile.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...