Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FZ1 n 2006 - scambio con MT01...


Tizianofz1n

Messaggi raccomandati

Vediamo se sono un po fortunato...dunque come già ho scritto nelle presentazioni possiedo una FZ1N nera del 2006 con 29.000 km appena tagliandata, scarico MIVV GP, copriserbatoio Bagster nero, portatarga specchiettini e frecciette...uno spettacolo...vorrei una MT 01 ora...io la mia la vendo a 6.200 o la SCAMBIO!!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- no, devi copiare, ed incollare, il rigo "Thumbnail for forums (1)" in questo modo si vede una miniatura direttamente nel messaggio.

 

visso0307.th.jpg lo dico, e lo faccio, per te. :mrgreen:

 

 

2- no grazie, l'Orco mi va benissimo :twisted:

 

mt0105.th.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
io volevo spendere di meno intorno ai 2.500 di conguaglio...

 

...prima o poi la troverò...ho fede...

 

...fz1...non ci ho mai messo una mano sopra...4 anni di onoratissimo servizio e va come un treno...è solo che quando vado in fissa per le cose...

 

scusami se mi permetto tiziano,

cambiare una fz1(che sicuramente sarà una moto superba) con un orco proprio su un forum di impallinati di bicilindrici di media :roll: cilindrata :twisted: e kodo

la vedo dura,

cerca l'annuncio di un concessionario che ha un mt in giacenza proponigli la permuta e vedrai

nel mondo reale l'fz1 si dovrebbe piazzare bene

ma qui siamo in un'altra dimensione, un posto dove per sapere a quanto gira un motore a minimo basta saper contare, e nemmeno tanto in fretta :smt002

ti rinnovo le mie scuse e ti porgo il mio "in bocca all'orco"

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...