Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Astenersi deboli di cuore... (on-board camera al TT)


gerribs

Messaggi raccomandati

:smt078 :oops:

 

il cuore ha retto ma lo stomaco no :!:

 

non frena mai questo :?:

 

veramente forte :!:

 

sembra che al TT la cosa più difficile sia ricordarsi il circuito a memoria, un conto è un giro da 1minuto e mezzo, un'altro sono 8 minuti (per lui che viaggia così, per altri chissà?).

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

mortacci sti kaxxi...

 

io non lo farei manco se ci fossero i 100 milioni del superenalotto ad aspettarmi al traguardo...

 

certo non si tira la moto alla cieca.... è sicuramente uno che sa bene dove serve frenare e dove si può correre via solo mollando il gas....

 

buona memoria....ottimo tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, allora visto che si parla di TT come non ricordare il casco giallo che sempre rimarrà nella storia motociclistica...

onore al più grande..... JOEY " the king of road" DUNLOP.....davanti a lui :-$ silenzio

http://www.youtube.com/watch?v=kbWevU43 ... re=related

 

un altro grandissimo che ha pagato con la vita l' amore per il TT, David Jefferies che se non sbaglio é stato il primo a superare il muro dei 200km di media......

 

via il cappello davanti a loro e a tutti quelli che hanno il fegato di partecipare a questo tipo di gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il filmato che ho fatto io!!! :^o :^o :^o :smt005 :mrgreen:

 

a parte gli scherzi...il TT è spaventoso...ai primi passaggi dei piloti io e i mie amici di viaggio siamo rimasti sconvolti :shock: ...son pazzi!!!

 

io ho fatto il giro in 3/4 d'ora...ma con le borse laterali... e pioveva.......mi son anche fermato a far colazione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mortacci sti kaxxi...

 

io non lo farei manco se ci fossero i 100 milioni del superenalotto ad aspettarmi al traguardo...

 

certo non si tira la moto alla cieca.... è sicuramente uno che sa bene dove serve frenare e dove si può correre via solo mollando il gas....

 

buona memoria....ottimo tempo !

 

 

 

benche': 100 milioni..... :smt003 :smt003 :smt003

pero', quanto cammina!! :-&

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...