Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CIAO A TUTTI :)


norijuca

Messaggi raccomandati

come sopra: un grosso CIAO!

E' qualche mese che vi leggo, come avranno gia' visto gli amministratori... :roll: ma, purtoppo, non ho mai molto tempo per scrivere: ho un lavoro che non mi permette piu' di tanto di stare davanti al pc.... Ho un ristorante: il peggior lavoro del mondo ](*,) ](*,)

A parte questo, ho visto che siete un club di persone molto affiatate e piene di passione... e questa e' una bellissima cosa! =D>

Io ho una MT 01 con soltanto i terminali (da montare, per altro...), mi chiamo Gianluca e sono di Terni. Piu' precisamente abito in Valnerina a 5 km dalla Cascata delle Marmore (per chi conosce la zona, sapra' che la Valnerina e' fantastica da fare in moto!! \:D/ \:D/ )

Con questo auguro una buona domenica a tutti voi e spero di essere accettato dal club!! :-D

Un' ultima cosa: ho solo un difetto, certe volte sono impulsivo con chi e' strafottente e borioso e molto caxxone come battute... spero che il mio modo di fare non sia frainteso e fonte di litigi :cry:

Scusate la mia presentazione forse troppo prolissa: posso assicurarvi che, solitamente, non sono cosi! buona giornata di nuovo.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prassi l'admin (che si smazza tanta parte dietro le quinte) per alleviarsi un po' il lavoro non da i benvenuto (visto che ha già letto il profilo, controllato tutto il controllabile su ogni nuovo iscritto) e non fa gli auguri al compleanno. Ma stavolta che si iscrive uno che si definisce "molto caXXone" come si fa ad ignorarlo? Benvenuto tra noi.

 

P.s.: non sei l'unico qui dentro ad avere un ristorante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prassi l'admin (che si smazza tanta parte dietro le quinte) per alleviarsi un po' il lavoro non da i benvenuto (visto che ha già letto il profilo, controllato tutto il controllabile su ogni nuovo iscritto) e non fa gli auguri al compleanno. Ma stavolta che si iscrive uno che si definisce "molto caXXone" come si fa ad ignorarlo? Benvenuto tra noi.

 

P.s.: non sei l'unico qui dentro ad avere un ristorante...

 

 

Volevo solo dire che non ero stato molto gentile a non presentarmi, visto che gia' sapevi che c' ero... ;-)

Comunque grazie a tutti voi per l' accoglienza! :-D :-D

Sono contento di non essere l' unico col ristorante pero', fidati, il mio non mi da' un' attimo di tregua!! :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

E ti consiglio di vaccinarti contro l'omarite virulenta corpulea. :smt003 :smt003 :smt003 :smt002 :smt002 :smt003 :smt003

 

:smt006

:smt006

Mi spiace ma anche sta volta devo dissentire, lui dichiara di essere impulsivo (credo voglia dire che reagisce a malomodo) con chi è"Strafottente e Borioso e molto Caxxone con battute". Fra i due, quello non sono io!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

E ti consiglio di vaccinarti contro l'omarite virulenta corpulea. :smt003 :smt003 :smt003 :smt002 :smt002 :smt003 :smt003

 

:smt006

:smt006

Mi spiace ma anche sta volta devo dissentire, lui dichiara di essere impulsivo (credo voglia dire che reagisce a malomodo) con chi è"Strafottente e Borioso e molto Caxxone con battute". Fra i due, quello non sono io!

:smt006

 

 

 

 

quindi tu sei il terminator.... :-s :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono quello che, non so per quale motivo, lui ha preso di mira fin dall'inizio.

Forse la mia passione per l'orco mi porta ad essere molto attivo in questo forum, ma non credo sia un difetto essendo questo un forum dedito all'MT01.

All'inizio, per educazione, mi limitavo a chiedergli di smetterla, visto che non ha smesso, ho cominciato a rispondere pan per focaccia.

Se provi a dare un'occhiata, è sempre lui a cominciare e, inoltre, la stra gran parte dei suoi messaggi, verso tutti, sono atti a perculare chi che sia, raramente per apporto tecnico.

Fra l'altro dichiara che non ha neanche questa gran passione per l'MT, l'ha scelta solo per essere obbligato ad andare più piano.

Forse è abituato a sfottere senza essere controbattuto, tipo giullare di corte, ma non è nel mio DNA.

Scusa se son stato prolisso ma ci tenevo a spiegare.

:smt006

 

p.s. Con questo non voglio dire che questo è un cattivo posto, è ricco di splendide persone e di informazioni sulla passione comune.

Noi due siamo un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Omar e Olly, se non ci foste voi due questo forum sarebbe un mortorio.

Adesso però, per favore, basta OT, teniamo gli argomenti puliti senza troppe divagazioni, grazie. Altrimenti vi banno tutti e due per un periodo da stabilire, ma adeguatamente lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...