Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Io e l' orco....i solitari della città...


1otiv

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e bentrovati,

 

l' ho vista nel 2005 era Lei, non una moto ma la moto.....da capire......un po' come prendere

l' ultima cena del Da Vinci e un quadro qualsiasi, son tutti e due dei quadri...però....uno è da capire l' altro sarà bello ma non sarà mai il capolavoro di Leonardo.

Detto questo mi avete già capito e conosciuto, stop potrei fermarmi e augurarvi di rivederci in giro per il forum, anzi magari di persona, giusto per vedere un' altra MT per le strade della mia città...(ecco spiegato il titolo)credo di essere l' unico possessore di un orco nella mia città, non nego che questo mi dia una sensazione di onnipotenza quando sono in giro per le strade...però, ogni tanto un compagno con un mezzo degno di starmi accanto non sarebbe male....

Allora dicevo, potrei fermarmi quì ma condividiamo la stessa passione e le parole non bastano mai per spiegare una passione.

Nel 2006 non avendo una lira così come si dice, la guardavo e la sognavo, l' ho acquistata un mese e mezzo fa, usata ma era lei (quella del 2006 :smt003 )

prima ancora di portarla a casa vai di accessori (comunque work in progress), sapete com'è l' euforia :smt005 . e vai di accessori, scarichi Akra, PC3 con mappa Stage 1, cupolino Yamaha, un bel paio di 208 RR, e poi vai di Rizoma: terminali manubrio (quelli cilindrici) manopole, specchietti e tutti porta olii in alluminio ricavato dal pieno (anteriore, frizione e posteriore) si anche il posteriore, 39 euro spesi per una cosa che non si vede perchè come ben saprete il porta olio freno posteriore è sotto la sella, ma vi sembra giusto addobbare la bimba solo per le parti esterne? Allora avrebbe detto "caro lo fai solo per farti vedere ma di me non ti importa nulla...." e via a buttarmi giù dalla sella offesa.....si perchè inizio a credere che se non ti fai amare dallla nostra moto e se non la ami, questa non ti ritenga degno di guidarla...ok sono un ironico nato, mi piace ironizzare su tutto, volevo solo dire che per uno che non guida una moto da 10 anni e che viene da un XT, voi capite bene che metterlo nudo e crudo alla guida di un MT 01..... :-k succede che inizii a pensare, la devi prima conoscere e poi dominare..è come uno stallone selvaggio, tu comandi e lui sa che tu comandi, perchè se cedi e inizia :smt0 a comandare lui....addio...la scopro ogni giorno e l' altro giorno ho scoperto voi e il forum, ho letto parecchio e capito di aver a che fare con chi capisce la tua passione in pieno e con umiltà, e che dire poi del nostro amministratore che risponde in tempo reale !! Ciò provato con varie e mail dai primi problemi con la registrazione ad altro...niente risponde in tempo reale, ma come farà ? Ho anch'io un blackberry rispondo velocemente alle mail ma capita che guidi che mangi che...ecc ritardi un attimo , ma lui niente, in tempo reale a qualsiasi ora :smt006

 

Ci si vede sul forum, venite a trovarmi giù in Calabria che vi ospito io :smt107 moglie permettendo(o è il Natale oppure devo sentirmi proprio solo, niente 5 stelle però). Moglie permettendo :smt068 ci si fa un bel giro su i tornanti della Sila e si mangia qualcosa insieme.

 

Baci a tutti

1otiv

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se nelle preferenze che imposti tramite il "pannello di controllo utente" che clicchi in alto a sx hai scelto questa opzione.

 

La domanda tuttavia dovrebbe essere posta nella sezione "Funzionamento del forum" nella parte "Idee, proposte, suggerimenti, problemi".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gelosa....pena di tutti i motociclisti di questo mondo tranne che per pochi fortunati......gelosa della moto.... Il che si traduce in: acquisto di airbox in carbonio per la moto? Ne consegue ultimo orologio alla moda per la moglie.....acquisto dei collettori e terminali Akra ? Ne consegue solitario per la moglie....accessori Rizoma e leve Titax per la moto? Consegue ultimo vestinto nel negozio più' in della citta'...ho voluto lo xeno e la PC3 per la moto? Uguale nintendo DS per la moglie....ecc. Ecc. Ecc.

No dai che si scherza :smt003 non e' proprio cosi' (ahime' ma quasi) ...daltronde per noi poveri centauri alla ricerca della perfetta simbiosi uomo macchina, liberi di mangiare ogni singolo metro di asfalto davanti a noi, che ne faremmo mai di tanta liberta' senza una compagna con cui condividerla?...grazie del benvenuto :smt006 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...