Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Ditemi che difetti ha il m.y.2020


Nicouni

Messaggi raccomandati

Salve!

 

Sono in procinto di cambiare moto. Ho trovato un ottimo usato, una tracer 2020 con 1500km.

 

Vorrei che mi diceste che difetti ha secondo voi questa moto e se la comprereste o no al posto della tracer 7.

 

 

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Ditemi che difetti il m.y.2020
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Ditemi che difetti ha il m.y.2020
7 ore fa, Nicouni ha scritto:

Salve!

 

Sono in procinto di cambiare moto. Ho trovato un ottimo usato, una tracer 2020 con 1500km.

 

Vorrei che mi diceste che difetti ha secondo voi questa moto e se la comprereste o no al posto della tracer 7.

 

scusami,una tracer 2020 cosa? immagino la 700 base...

e poi,a che prezzo? ovviamente se la differenza è poca io prenderei il nuovo. anche se le differenze nn sono cosi tante.

Modificato da etorty
spostato testo estraneo alla citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto peggiore è che non la faranno più...
Difetti marcati erano sulla versione precedente 2015-17 che ho avuto e tenuto per un anno e poi venduta. La ultima secondo me è una buona moto. Io ho una 2019 base e a parte i pneumatici di primo equipaggiamento non ho di che lamentarmi. Almeno per l'uso che ne faccio io.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk





  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono divertito un mondo in 2 anni e 20.000km

mai avuto problemi a parte le gomme di primo equipaggiamento come diceva Moreno.

anche se la cambio con la nuova sorella 2021 più performante a livello di evoluzione (perlupiù elettronica) non posso che dire un gran bene

nessun difetto e dopo che hai trovato il setting sulle sospensioni (anch'io avevo la 900 base) e con i pneumatici "seri", divertimento a bomba.

prendetele e venite ai nostri incontri di club, magari Marco che è di Cagliari può più facilmente fare SR che, anche se non ho mai potuto partecipare mi hanno detto che è fantastico, e  Nicola può venire al DR nelle ns meravigliose Dolomiti.

vedrete, ci divertiremo un sacco con una banda di Yam matti da legare !!!  

dimenticavo .... 2 problemini li ho avuti, leggerezze.

catena che "perdeva" gli o-ring e gli specchietti che in questi ultimi mesi si ..... "giravano" cmq entrambi i problemi risolti in garanzia dal conce (problemi riconosciuti da mamma Yamaha).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...