Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) occasione oppure no?


Ghost74

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono qui a chiedervi aiuto,sperando di essere nella sezione giusta.

Oggi mi è arrivata una mail di risposta da un conce che mi proponeva una mt 10 del 2016 dando indietro la mia tiger 800 del 2013 con 51000km una differenza a suo favore di 4400€.

La yamaha in questione ha su 24000km e completamente originale,sono troppi km cosa devo guardare una volta che ci si puo muovere fra regioni

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, nella tua presentazione mi pare di capire che tu abbia intenzione anche di viaggiare.

Una MT10 del 2016 (che non si differenzia particolarmente dalle versioni successive) con 24000 km non è tanto, anzi direi che se non è stata trattata a calci è ancora ottima.

verificherei le classiche cose: tagliandi quando e dove sono stati fatti, usura gomme, usura pastiglie freni; il conce ti fornisce anche un anno di garanzia?

Per viaggiare non è il massimo della comodità, cercherei per lo meno di mettere una sella confort oppure farla rifare ed un cupolino maggiorato per stancarsi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho la versione tourer edition ( quindi sella+cupolino+borse) ed ho fatto il giro della nostra penisola a tappe senza autostrada....

Sicuramente beve (ha pur sempre un motore r1) e scalda parecchio ma come confort devo dire che mi sono trovato molto bene......

A mio parere con gli accessori giusti (sella e cupolino in primis) viaggiare con la mt10 non è un'utopia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che scrive Nito... anch'io ho comprato in seguito cupolino, borse e sella comfort... e si sta comodi da soli o con passeggero max 150 cm di altezza... mi spiego meglio dicendo che quando ho scritto che non è nata per viaggiare, intendevo che ci sono moto più adeguate al viaggio e sopratutto meno assetate. La mia ora che ha mappa e scat. scalda molto meno e a 120km/h costanti sul display leggo tra 18 e 20 km/l con cruise attivo (ovviamente in autostrada) mentre girando in gruppo in tranquillità ora fa i 14/15 km/l reali non da display.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...