Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Ritardo consegna


mosconim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualche info per chi può essere interessato.

In attesa della nuova Tracer GT MY 2021.

Il conce mi ha confermato che le consegne sono in grave ritardo per tutta una serie di motivi, non ultimo il problema di Suez, ma non solo ovviamente. 

Dovevo ricevere la moto a metà marzo ma parlano di almeno 2 mesi di ritardo.

Aspettiamo fiduciosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • mosconim ha cambiato il titolo in RITARDO CONSEGNE
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9) Ritardo consegna
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

 

pero' e' arrivata a tanti  da "Yamaha Motor Europe NV - Filiale Italia <crm@newsletter-it.yamaha-motor.eu>", una  e.mail in cui affermano che le moto arriveranno tra fine aprile e inizio maggio. Speriamo che sia vero, non si capisce piu' nulla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche se sto aspettando la MT-07, sono nella stessa situazione. Non ho ricevuto mail da Yamaha ma sono stato contattato dal concessionario che mi ha detto esserci un ritardo fino a 2 mesi...speriamo non sia vero perché già dovevo aspettare fino a giugno...ora rischierebbe di arrivare per fine stagione 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in concessionaria ieri e dopo una verifica a computer, mi hanno detto che la mia e' gia' stata spedita per cui potrebbe anche arrivare in settimana o la prossima.

Questo sarebbe in linea con quanto detto al collega di Kevin e con quanto Yamaha affermava nella mail dell' 1 aprile, cioè consegna prevista per fine aprile/inizio maggio.

Però stando a quanto si sente in giro non ci credo più, hanno già rimandato troppe volte!! 

E' pur vero che quanto riportato da Yamaha su FB sembrerebbe relativo alla TRACER 9 GT (vedi il precedente post di mosconim), mentre io e il collega di Kevin abbiamo la base.

Boh!!!!

Cristian tu hai preso la base o la GT?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MONT55 ha scritto:

Sono andato in concessionaria ieri e dopo una verifica a computer, mi hanno detto che la mia e' gia' stata spedita per cui potrebbe anche arrivare in settimana o la prossima.

Questo sarebbe in linea con quanto detto al collega di Kevin e con quanto Yamaha affermava nella mail dell' 1 aprile, cioè consegna prevista per fine aprile/inizio maggio.

Però stando a quanto si sente in giro non ci credo più, hanno già rimandato troppe volte!! 

E' pur vero che quanto riportato da Yamaha su FB sembrerebbe relativo alla TRACER 9 GT (vedi il precedente post di mosconim), mentre io e il collega di Kevin abbiamo la base.

Boh!!!!

Cristian tu hai preso la base o la GT?

Sono appena andato in concessionaria a prenotare il richiamo per la mia GT e contestualmente ho prenotato il test drive della 09, tra una chiacchiera e l'altra le 9 non GT sono in arrivo, credo quindi ci siamo
Per le GT purtroppo l'attesa si protrarrà ancora qualche settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...