Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09SP 2021) Ciao


Neeko72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Nicola (Neeko72) e fra pochi giorni ritirerò la mia nuova MT09SP 2021.

Vado in moto da 32 anni, e questa è la mia terza yamaha, dopo una R1 del 2003 ed un Xt600 del 91. Ho quindi pareggiato(e non l'avrei mai detto) il numero delle Honda.

Personal trainer e chinesiologo professionista, mi divido fra gli impegni professionali e i lunghi pomeriggi nel mio box officina, dove tutte le mie moto sono diventate, nel tempo, delle versioni miglioratissime di loro stesse. Ho venduto la mia precedente moto questo giovedì, e non ho smesso di metterci le mani sopra fino all'ultimo weekend che l'ho posseduta.

Per quanto riguarda la MT già dal test del primissimo modello, nel 2013, rimasi colpito dal motore CP3, e mi sono sempre ripromesso che prima o poi me ne sarei messo uno nel box. Detto fatto. 

Chissà che non ci sia qualche vecchia conoscenza pure qui sopra; bazzico i forum da 20 anni, e ovunque capiti c'è qualcuno che conosco, o mi conosca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
eccolo....ci siamo incontrati una o due volte ai tempi di sv italia.
Una volta hai fatto il sag al mio 990sm nel tuo box.
Alla fine, se ci si trova sempre, è perché non ci passa mai la voglia di moto....e questo mi sembra una bella cosa.
Anche se sono un motociclista a tempo ridotto, non rinuncio alla moto. Sono passato ad una mt10......il "lato raffinato dell'ignoranza".....per dirla così :-)
Raffinata come un 4 jap e ignorante come una ktm.

Mi fa piacere sapere che bazzichi.

Enrico


Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuh, si ricordo. Tu eri il ragazzo a cui avevano fregato la KTM, poi ritrovata, e te l' eri andata a recuperare a pezzi in Slovenia (o in Croazia).

Grande moto la 10, ma beve troppo per l'uso che ne faccio io[emoji6]

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto....il 990 sono andato a riprenderlo a Zahony al confine tra ungheria e ucraina....
La cosa più strana è che mi è capitato di sentirne parlare a distanza di anni da due sconosciuti mentre facevo il cambio gomme al ritrovato 990.

La 10 consuma come una nave traghetto.... è vero...ma per essere precisi è scandalosa in città mentre a velocità autostradali o extraurbano consuma in modo normale per essere un diavolo su ruote (diciamo 16 litro?)
È una moto che va provata per poter mettere in prospettiva il consumo.

La 09sp è una moto da intenditori....se l'hai scelta deve rappresentare la congiunzione di tante caratteristiche differenti.
Diciamo che avrei scommesso che ne prendevi una standard e la trasformavi in straSP
Ciao

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...