Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pompa della benzina


mark.good

Messaggi raccomandati

ho disperato bisogno d'aiuto!

ieri mentre smontavo il serbatoio della moto per una verniciatura, mi è successo un terribile guaio!

dopo aver tolto la pompa della benzina, mi è caduta dalla scatola dove l'avevo appoggiata (volo di 2 cm circa....) e mi si è rotto il rubinetto di plastica :shock:

purtroppo, da quanto ho capito, non credo ci sia la possibilità di sostituire solamente la parte danneggiata, ma devo comprare tutta la pompa nuova.....1100€ circa!!!

non è che per caso a qualcuno dei voi avanza il pezzo in questione (come da foto) oppure mi da una dritta per risolvere questo problema????

 

ciao e grazie a tutti in anticipo.

 

10012010273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono commosso!

spero di trovare una soluzione economicamente valida a breve con Superbiker, in ogni caso la partecipazione di voi amici è stupefacente.

ogni volta che è capitato qualcosa alla mia mt, qui ho trovato non solo le soluzioni ai problemi, ma anche l'appoggio morale di molti di voi!

 

grazie ragazzi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo pensavo anche io.... ma ho guardato bene la foto penso che la rottura sia troppo brutta

 

fosse stata netta allora ok... ma è da considerare la rigidità dei tubi benzina... e la pressione della pompa... il rischio è troppo alto... =;

 

meglio prendere il pezzo nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...