Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pompa della benzina


mark.good

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti .....sono sempre alla ricerca della famosa pompa di benzina .... qulacuno può aiutarmi .....ricordo in una mail che qulacuno ne aveva una .....alcuni mi suggerivano soluzioni alternativa tipo quella dell'r6 o r1.....ma il meccanico dice di no......chi mi può dare una mano?......posso spedirla per ripararla .......sono disperato e da più di un anno che combatto ........grazie anticipatamente a tutti coloro che come sempre numerosi mi hanno supportato ... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre è inutile che continua in un Thread vecchio dove chi l'ha aperto ha risolto, ancora se continuavi in quello viewtopic.php?f=66&t=3938&start=0 dove rupelb te ne aveva offerta una

 

in questo momento non ci sono pompe benzina in vendita su ebay

 

io ne avrei una usata sull'Armadio :-k .... solo che mi scoccia venderla

 

vediamo ..... magari te la vendo a 300€

 

e dove stavi prendendo accordi con bit

 

anche io ne ho una ....300 ...€...... :smt005 :mrgreen:

 

 

......aaaa eccoti......nn vedevo la tua proposta .....cmq ho ricevuto la tua mail .....ma sei sicuro che funziona?........se nn funziona che faccio ....ci mettiamo d'accordo?.......fammi sapere al più presto ......grazie Ernesto..... :smt006

 

 

In ogni caso una pompa dovrebbe esserci, vai nella sezione compro, apri un nuovo thread e chiedi, poi vedremo di aiutarti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...