Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Bauletto originale: 39 o 52 ?


Kosso

Messaggi raccomandati

Mi serve nel casa-lavoro perché ci dovrei far star dentro un PC portatile. Nel frattempo ho fatto installare la piastra originale ma poi dovrò decidere quale prendere.

Mi dicono che sul 39 è improbabile che ci stia il PC, qualcuno ha le dimensioni interne ?

Il 52 mi sembra un po' troppo grande e anche se mi buttassi su un Givi (e dovrei vedere come fare dato che ho la piastra Yamaha) ho visto roba sui 47 che sembrano sempre "grandi".

Qualcuno ha il 52 ? Se si come si trova andando in giro ? E' così brutto sulla moto come sembra ?

Grazie

 

Ale aka Kosso aka IW3SGT

 

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Bauletto originale: 39 o 52 ?

ho visto le foto e niente questo pomeriggio ho sentito il conce e gli ho detto di mettere su l'originale Yamaha grande (non ricordo se 52 o 50 litri). 
Se va tutto liscio venerdì mattina vado a ritirarla già "baulettata", non vedo l'ora mi son proprio stufato di girare in sputer :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con il bauletto grande tutto ok per il PC dentro uno zaino, ci sta giusto giusto.

Diciamo che la forma ad arco del bordo posteriore del bauletto non è il massimo della praticità ma alla fine a me interessava che ci entrasse il PC. Alla fine dal punto di vista estetico non è stata una tragedia, sulla mia ex moto era proprio brutto da vedere sulla Tracerina è accettabile.
Più avanti metterò qualche foto con le misure, casomai servisse a qualche altro Tracerizzato 😉

tina_1_llo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...