Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Problema folle "N"


MarcoRu

Messaggi raccomandati


Ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. Vi racconto cosa mi é successo oggi magari può essere d'aiuto a qualcuno. In pratica mentre ero in giro, mi fermo al semaforo, metto la folle ma da display non compare la solita N verde e rimane il simbolo della marcia tutto bianco. Smanetto un po' col cambio, faccio un po' di strada ma niente. Sempre stesso problema. In pratica mettevo in folle, funzionava tutto ma il simbolo non appariva. Altra cosa che accadeva é che la moto non si avviava più con cavalletto abbassato e mettendo in folle. Probabilmente perché non leggeva il segnale. Io ero già disperato, dopo un'ora a cercare di capire e già sconsolato pensando di dover rinunciare alla moto chissà per quanto, mi cade l'occhio su una specie di connettore che spuntava dalla parte superiore del motore, visibile bene dalla parte destra della moto. Guardo meglio e sopra VEVO un filo penzolare con un foro come terminale. L'ho infilato sul connettore, ho riacceso la moto e tutto é tornato a posto! Probabilmente si era staccato mentre andavo. Domani se riesco faccio una foto.
 
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-09) Problema folle "N"
  • 10 mesi dopo...

Avevo già letto una segnalazione di un'altro utente riguardo il problema che la folle si inserisce meccanicamente ma sul display non viene mostrata la "N" e di conseguenza la moto si spegne subito abbassando il cavalletto oppure non si accende con la moto in cavalletto.. 

Qualcuno sa come risolvere questo problema ?? Se ce un connettore o qualcosa da sistemare ?

Ieri me lo ha fatto per la prima volta dopo 1500km

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Simoneee come avevi anche già notato tu esisteva una discussione sullo stesso argomento. Ho unito le due discussioni.

 

Inoltre, quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa:

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...