Vai al contenuto

Presentazione (Sostituzione scarico Mt07 arrow problemi con sonda blanda)


Colloi96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Simone ho appena cambiato il mio scarico con un arrow io sono possessore di una mt 07 2017, l’ho sostituito tutto regolarmente, ma la spia del motore mi rimane accesa, secondo voi si spegnerà da sola perché un meccanico amico di famiglia mi ha detto che devo dare del tempo alla moto di abituarsi alla sonda che da imput diversi potete darmi un vostro parere? Comunque grazie di avermi accettato e se passate per cortina chiamate che andiamo a fare qualche bel giro insieme!

Modificato da etorty
Titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sostituendo lo scarico hai eliminato il catalizzatore la sonda lambda diventa totalmente inutile. Rimuovila, metti un tappo apposito sul foro dello scarico, e metti sul connettore che rimane libero un emulatore lambda per evitare l'accensione della spia sul quadro.

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

questa sezione (e questa discussione) sono da utilizzare esclusivamente per la presentazione del nuovo utente del forum.

Per tutte le questioni tecniche ci sono le sezioni tecniche divise per modello di moto e per argomenti.

@Colloi96 ti invito a consultare la sezione tecnica riguardante gli scarichi, se non trovi già una risposta alle tue domande puoi aprire una discussione lì.

Dai anche un'occhiata alle istruzioni per l'utilizzo del forum, prima. 😉 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in Presentazione (Sostituzione scarico Mt07 arrow problemi con sonda blanda)
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...