Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gruppo d'Acquisto prese d'aria Modelcompositi


rupelb

Messaggi raccomandati

Queste sono le prese da riprodurre in cardonio by Model

 

5yuw07962000hr1iv211c.th.jpg

 

forma esterna uguale al modello 150 € la coppia

attacchi : o si acquistano sul sito tedesco o ci si arrangia con due staffe e magari una retina davanti

 

1 - rupelb

2 - midnight black

3 - carbonhead

4 - Quinza1670

5 - paccomi

 

X Model .. la presa che ti verrebbe fornita x lo stampo rimane integra ???.... può subire graffi o altro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene abbiamo raggiunto le 4 ordinazioni :smt002

come richiesto da Model ... quindi possiamo dare il via alla produzione giusto ??

 

via MP .. midnight black e Model .. accordi x spedizione presa campione x lo stampo Grazie

forse servono entrambe Dx e Sx come campione o no ??

 

Ps x Quinza1670 : x gli attacchi si dovrebbe trovare uno che ha quelli originali da mettere a disposizione

io e midnight abbiamo quelli del tedesco che vanno leggermente modificati

cmq Nicola ti ripeto che una volta che hai la presa in mano non serve un genio dell'Artigianato x farselo o farlo fare

l'attacco al telaio si realizza con una semplice lama di ferro piegata anche a mano

davanti se vai di fantasia viene un pezzo unico :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la verniciatura del pezzo è stata eseguita con una accurata preparazione della superficie e con vernice di sufficiente qualità, non subirà alcun danno. Altrimenti, potrebbe saltare la vernice in qualche punto (di solito ai bordi.)

Mi spiace ma non posso/voglio rischiare :evil:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Esageratamente costosi??? Sono un furto, il fatto è che sono solo da riprodurre, fossero da creare da zero allora ci starebbe ancora, ma così... bho.

Comunque dopo aver creato da zero il mio fanale anteriore ingaggerò di nuovo il mio fabbro e ci rimetteremo al lavoro, speriamo magari di inventare qualcosa di originale e carino... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...