Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Gruppo d'Acquisto prese d'aria Modelcompositi


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provo a postare alcune foto. Da notare gli aloni chiari....sembra come se il trasparente sia "saltato" o colato via in fase di asciugatura. Entrambe le prese hanno questo problema e per buona parte della loro superficie.

 

 

 

http://img28.imageshack.us/g/img00068k.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le ho confezionate, quegli aloni non c'erano. E non mi sono mai capitati prima.

E' possibile che sia stato il contatto con le buste di plastica durante il trasporto (anche se non capisco esattamente il motivo tecnico).

In tal caso è sufficente una rilucidatura con una pasta finemente abrasiva.

In caso contrario, o se non ti senti di rilucidarle, rimandamele che le sistemerò.

Ciao

 

PS: Vorrei sapere se è un problema solo sulle tue o anche le altre hanno gli stessi problemi.

Lo chiedo perchè sono state tutte preparate, verniciate, lucidate e controllate insieme. Se ci fosse qualcosa di sbagliato dovrebbero averlo tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Vorrei sapere se è un problema solo sulle tue o anche le altre hanno gli stessi problemi.

Lo chiedo perchè sono state tutte preparate, verniciate, lucidate e controllate insieme. Se ci fosse qualcosa di sbagliato dovrebbero averlo tutte.

 

Ieri sera con la luce artificiale non ho notato alcun alone...proverò alla luce del sole e vi farò sapere, comunque è molto strano :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulle mie stesso problema

sono dell'idea che siano state imbustate troppo fresche di trasparente e il nylon le abbia opacizzate

 

model capisco il ritarto che avevi ma la fratta fa questi scherzi

 

quindi siamo a due tiratene di orecchie .... provo a lucidarle altrimenti te le rimando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...